Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Ragazze qualcuna do voi ha optato x delle wedding bag fai da te x la chiesa? Se si avete suggerimenti. Raccontate un po le vostre esperienze 😌
Perché hai scelto ""?
Un wedding dog sitter da consigliare?
Ragazzee aiuto.. Sono piu confusa che che persuasa... Quante partecipazioni e bomboniere fare??? Raccontate un po le vostre esperienze
Buon pomeriggio sposine,sono una futura sposa 30 luglio 2022 volevo sapere se qualcuno di voi sa le tempistiche del matrimonio al comune e quanto tempo prima si ci deve sposare?? Grazie a tutte voi...
Ciao a tutte ragazze vorrei un consiglio qualcuna di voi ha optato x delle scatoline fai da te o sacconcini??? Fatemi sapere un 😘
Ciao a tutte qualcuna di voi sa dirmi se conosce questa location?racconta temi le vostre esperienze grazie a tutte
Ciao spodine qualcuno di voi conosce Honey moon sito x l acquisto di bellissimi abiti da sposa??grazie in anticipo
Ciao a tutte il prossimo anno io e il mio fidanzato faremo il grande passo, qualcuna sa darmi dei consiglia su delle belle location rapporto qualità prezzo?grazie in anticipo sposine
Fotografi garanzie ANFM