Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Ciao sposine aspettiamo con ansia qst 2022 volevo chiedervi avete scelto il vostro abito ?? E scarpe ??
Ragazze qualcuna do voi ha optato x delle wedding bag fai da te x la chiesa? Se si avete suggerimenti. Raccontate un po le vostre esperienze 😌
Perché hai scelto ""?
Ragazzee aiuto.. Sono piu confusa che che persuasa... Quante partecipazioni e bomboniere fare??? Raccontate un po le vostre esperienze
Un wedding dog sitter da consigliare?
Buon pomeriggio sposine,sono una futura sposa 30 luglio 2022 volevo sapere se qualcuno di voi sa le tempistiche del matrimonio al comune e quanto tempo prima si ci deve sposare?? Grazie a tutte voi...
Ciao a tutte ragazze vorrei un consiglio qualcuna di voi ha optato x delle scatoline fai da te o sacconcini??? Fatemi sapere un 😘
Ciao a tutte qualcuna di voi sa dirmi se conosce questa location?racconta temi le vostre esperienze grazie a tutte
Matrimonio super.....senza parole grazie a tutti
Ciao spodine qualcuno di voi conosce Honey moon sito x l acquisto di bellissimi abiti da sposa??grazie in anticipo
Ciao a tutte il prossimo anno io e il mio fidanzato faremo il grande passo, qualcuna sa darmi dei consiglia su delle belle location rapporto qualità prezzo?grazie in anticipo sposine
Ciao dolcezze, quale tra queste due acconciature preferite per uno stile di nozze originale? A) Acconciatura semiraccolta per la sposina alternativa B) Acconciatura capelli sciolti per la sposina...
Ciao bellezze, in questo topic del nostro test abbiamo deciso di riunire due modelli di scarpe per le sposine dall'anima alternativa. Che ne dite, quale preferite? A) B) *** Continuate con --->...
Buongiorno forumine, oggi vi proponiamo una sfida per il look sposa alternativa! Quale abito vi piacerebbe indossare tra questi due? A) B) Continua con >> Sfida scarpa sposa alternativa quale...
Fotografi garanzie ANFM