Catania, Catania · Da Settembre 2016
Ho 28 anni, sono laureata in scienze motorie, sono istruttrice di nuoto... Il mio FM l'ho conosciuto all'università, ma stiamo insieme da 3 anni...diciamo... Visualizza altro
Ho 28 anni, sono laureata in scienze motorie, sono istruttrice di nuoto... Il mio FM l'ho conosciuto all'università, ma stiamo insieme da 3 anni...diciamo che non è stato un colpo di fulmine...!! :-D
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Ciao a tutte sposine, qualcuna sarebbe così gentile da fare una lista di tutte le cose che si possono dimenticare quel giorno.... Ho paura che mi sto dimenticando qualcosa... Ma quando parlo con il...

CIAO A TUTTE SPOSINE... Voi cosa avete già pronto?? Io per ora solo chiesa, location e fotografo... Secondo voi sono in ritardo?? help...

Ciao a tutte sposine belle... Come leggete dal titolo, sono in crisi perchè non ho idea su che tema utilizzare per il mio matrimonio.. Qualche info: sono di Catania, mi sposo a Pedare (paesino...

CIAO A TUTTE Allora...cercherò di essere breve e concisa... Mi sposo a Settembre a Catania. Le mie damigelle/testimoni sono 3, 2 carissime amiche (30 e 27 anni) e mia cugina (20 anni). Vorrei che...

Ciao a tutte ragazze...allora, cercherò di essere breve... Ho visto il sito VISTAPRINT, e sono tentata di fare le partecipazioni online lì.. Ma ho dei dubbi per quanto riguarda la distinzioni che si...

Ciao sposine...oggi sono molto felice, perchè ho finalmente scelto abito e bomboniere!!! L'abito è un Maggie Sottero e le bomboniere sono della marca La Porcellana Bianca... Mi manca fioraio (a...

Ciao ragazze...Allora...domanda veloce... Inizialmente si era pensato di dare la bomboniera ai capofamiglia e i sacchettini ai relativi fidanzati dei figli degli stessi... (ESEMPIO: bomboniera solo a...

si, lo voglio Premessa: non voglio passare per quella che si vanta, ma direi di essere discretamente bravina col make-up... Più volte mi è capitato di truccarmi per uscire, guardarmi allo specchio e...

Ciao bellezze...neo-spose e non... Io mi poserò il 30 Settembre 2017, quindi viaggio di nozze ad ottobre... Dove consigliate di andare in quel periodo??? Consigli??