Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Catania, Catania · Da Settembre 2016

Ho 28 anni, sono laureata in scienze motorie, sono istruttrice di nuoto... Il mio FM l'ho conosciuto all'università, ma stiamo insieme da 3 anni...diciamo... Visualizza altro

Ho 28 anni, sono laureata in scienze motorie, sono istruttrice di nuoto... Il mio FM l'ho conosciuto all'università, ma stiamo insieme da 3 anni...diciamo che non è stato un colpo di fulmine...!! :-D

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2017

2763giorni 13hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Lista delle ultime cose da fare (-16 gg)
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2017 alle 15:13

Ciao a tutte sposine, qualcuna sarebbe così gentile da fare una lista di tutte le cose che si possono dimenticare quel giorno.... Ho paura che mi sto dimenticando qualcosa... Ma quando parlo con il...

Bianca, martedì 12-Set-17 2 153
Claudia
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Settembre 2017 - Catania
Claudia in Nozze Sicilia, Il 12 Dicembre 2016 alle 17:17

CIAO A TUTTE SPOSINE... Voi cosa avete già pronto?? Io per ora solo chiesa, location e fotografo... Secondo voi sono in ritardo?? help...

Pamela, domenica 27-Ago-17 5 92
Claudia
Consigli sul tema del matrimonio
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2017 alle 13:04

Ciao a tutte sposine belle... Come leggete dal titolo, sono in crisi perchè non ho idea su che tema utilizzare per il mio matrimonio.. Qualche info: sono di Catania, mi sposo a Pedare (paesino...

Claudia, giovedì 6-Apr-17 17 224
Claudia
Consigli abito da damigelle adulte..
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2017 alle 09:11

CIAO A TUTTE Allora...cercherò di essere breve e concisa... Mi sposo a Settembre a Catania. Le mie damigelle/testimoni sono 3, 2 carissime amiche (30 e 27 anni) e mia cugina (20 anni). Vorrei che...

Angela, mercoledì 15-Mar-17 22 334
Claudia
Partecipazioni online - vistaprint
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2017 alle 17:28