Catania, Catania · Da Settembre 2016
Ho 28 anni, sono laureata in scienze motorie, sono istruttrice di nuoto... Il mio FM l'ho conosciuto all'università, ma stiamo insieme da 3 anni...diciamo... Visualizza altro
Ho 28 anni, sono laureata in scienze motorie, sono istruttrice di nuoto... Il mio FM l'ho conosciuto all'università, ma stiamo insieme da 3 anni...diciamo che non è stato un colpo di fulmine...!! :-D
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Ciao spose Cosa dice il vostro termometro dell'amore? Raccontateci dopo quanto tempo c'è stata la fantastica prima volta con fm. *** Continua con >> Hot topic - il posto più strano in cui lo...

Ciao dolcissime sposine! 🍭 Uno dei momenti che rimarranno indelebili nella vostra mente è sicuramente il primo bacio che avete dato a Fm! 😍 Misuriamo la temperatura del termometro! Quegli attimi...

Il titolo lo dice tutto ... la vostra posizione preferita è...

Future spose Ecco la domanda che vi farà completare il vostro termometro dell'amore! Quando è stata l'ultima volta con fm? *** Continuate con ---> Hot topic - posizione preferita

L'argomento si fa sempre più piccante! 🌶 Pronte per rispondere alla prossima domanda hot del nostro test? Parliamo di preliminari, da 1 a 10 quanto sono importanti per voi? Dedicate del tempo a loro...

Ciao sposine! Vi abbiamo avvisato che questa settimana vogliamo sapere qualcosa in più su di voi e la vostra relazione! Luci accese oppure spente? *** Continuate con --> Quanta importanza hanno i...

A pochi giorni dal matrimonio mia mamma...mi confida che preferisce cambiare abito....perchè quello che abbiamo comprato lo trova troppo vistoso per la sua età...vi posto il modello dell'abito...

Ciao a tutte sposine, qualcuna sarebbe così gentile da fare una lista di tutte le cose che si possono dimenticare quel giorno.... Ho paura che mi sto dimenticando qualcosa... Ma quando parlo con il...