Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Catania, Catania · Da Settembre 2016

Ho 28 anni, sono laureata in scienze motorie, sono istruttrice di nuoto... Il mio FM l'ho conosciuto all'università, ma stiamo insieme da 3 anni...diciamo... Visualizza altro

Ho 28 anni, sono laureata in scienze motorie, sono istruttrice di nuoto... Il mio FM l'ho conosciuto all'università, ma stiamo insieme da 3 anni...diciamo che non è stato un colpo di fulmine...!! :-D

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2017

2372giorni 12hh
Federica
Ombrello
Federica, Il 9 Luglio 2017 alle 23:34

Eccolo qua, è davvero grandissimo. È trasparente perché a noi non ci piaceva molto il bianco. Speriamo di non doverlo utilizzare

Federica, giovedì 21-Set-17 46
Sara
Dopo quanto la prima volta?
Sara, Il 19 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao spose Cosa dice il vostro termometro dell'amore? Raccontateci dopo quanto tempo c'è stata la fantastica prima volta con fm. *** Continua con >> Hot topic - il posto più strano in cui lo...

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.151
Debora
Come è stato il primo bacio tra te e Fm?
Debora, Il 19 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao dolcissime sposine! 🍭 Uno dei momenti che rimarranno indelebili nella vostra mente è sicuramente il primo bacio che avete dato a Fm! 😍 Misuriamo la temperatura del termometro! Quegli attimi...

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.194
Flavia
Hot topic - posizione preferita
Flavia, Il 19 Settembre 2017 alle 08:05

Il titolo lo dice tutto ... la vostra posizione preferita è...

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.084
Sara
Intimità con fm: quando l'ultima volta?
Sara, Il 19 Settembre 2017 alle 07:05

Future spose Ecco la domanda che vi farà completare il vostro termometro dell'amore! Quando è stata l'ultima volta con fm? *** Continuate con ---> Hot topic - posizione preferita

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.047
Debora
Quanta importanza hanno i preliminari? 🙊
Debora, Il 19 Settembre 2017 alle 08:05