Catania, Catania · Da Settembre 2016
Ho 28 anni, sono laureata in scienze motorie, sono istruttrice di nuoto... Il mio FM l'ho conosciuto all'università, ma stiamo insieme da 3 anni...diciamo... Visualizza altro
Ho 28 anni, sono laureata in scienze motorie, sono istruttrice di nuoto... Il mio FM l'ho conosciuto all'università, ma stiamo insieme da 3 anni...diciamo che non è stato un colpo di fulmine...!! :-D
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Ciao spose Cosa dice il vostro termometro dell'amore? Raccontateci dopo quanto tempo c'è stata la fantastica prima volta con fm. *** Continua con >> Hot topic - il posto più strano in cui lo...

Ciao dolcissime sposine! 🍭 Uno dei momenti che rimarranno indelebili nella vostra mente è sicuramente il primo bacio che avete dato a Fm! 😍 Misuriamo la temperatura del termometro! Quegli attimi...

Il titolo lo dice tutto ... la vostra posizione preferita è...

Future spose Ecco la domanda che vi farà completare il vostro termometro dell'amore! Quando è stata l'ultima volta con fm? *** Continuate con ---> Hot topic - posizione preferita

L'argomento si fa sempre più piccante! 🌶 Pronte per rispondere alla prossima domanda hot del nostro test? Parliamo di preliminari, da 1 a 10 quanto sono importanti per voi? Dedicate del tempo a loro...

Ciao sposine! Vi abbiamo avvisato che questa settimana vogliamo sapere qualcosa in più su di voi e la vostra relazione! Luci accese oppure spente? *** Continuate con --> Quanta importanza hanno i...

A pochi giorni dal matrimonio mia mamma...mi confida che preferisce cambiare abito....perchè quello che abbiamo comprato lo trova troppo vistoso per la sua età...vi posto il modello dell'abito...

Ciao a tutte sposine, qualcuna sarebbe così gentile da fare una lista di tutte le cose che si possono dimenticare quel giorno.... Ho paura che mi sto dimenticando qualcosa... Ma quando parlo con il...

Ciao a tutte.....leggendo spesso tutti i post mi sono resa conto di quanto siamo stati fortunati io e mio marito nell'organizzazione del matrimonio....leggo tutte alle prese coi contratti, spesso non...

Ciao ragazze! Ho avuto una prima e ultima prova con una truccatrice, non mi è piaciuta per niente, ma propio zero' non aveva la mia tonalità di fondo tinta, nemmeno mi ha nascosto le macchie, occhiaie...

Ho bisogno del vostro aiuto! I nostri colori guida sono bianco, avorio e rosa cipria (vi allego la nostra partecipazione, così vi fate un'idea - foto 1). Lo stile delle nozze sarà tradizionale, la...

Parere sul trucco... ?? Ancora.da migliorare .con l eyeliner ..ho fatto una prova veloce dei colori ..gia che dovevo uscire .. Dovro scurire un po la parte finale .. come sfumatura ci potrebbe stare...

Dolcissime brides, sarà o non sarà amore a prima vista? Scegliete l'anello di fidanzamento che vi fa morire d'amore . A) B) *** Continuate con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - le fedi

Ciao Ragazze ! dalla settimana successiva al matrimonio che avevo in mano queste foto ma volevo pubblicarle soltanto quando lo avessi fatto il fotografo , che dire ...io me.ne sono completamente...

Ciao ragazze vi mostro il mio anello di fidanzamento e la fede,la porto già al dito perchè mi sono sposata in comune quasi 2 anni fa. E riutilizzerò questa lucidandola,inserendo la data delle nozze...

Buongiorno sposine, care, avete iniziato a sognare con il vostro abito da sposa? Sicuramente vi sarete anche chieste come vorreste che fosse sulla schiena. Quale di questi rappresenta di più il...

Ragazze buonasera!!!ma si usa ancora la serenata secondo voi???il mio fm vorrebbe farla ma io non ne sono entusiasta..sono molto timida e Odio essere al centro dell'attenzione..😀😀😀

Ragazze Come da tipic vi mostro la mia acconciatura a -6 giorni dal matrimonio. Non vi nascondo che sono molto agitata. Che ve ne pare?

Ciao sposine! Ormai avevo perso le speranze, e invece, in'umida domenica d'estate ho trovato le scarpe! Mai 40€ vennero spesi meglio!! Che ne dite??

Buongiorno dolcezze quale sfumatura di bianco avranno le vostre nozze? Iniziate a scoprirlo scegliendo le scarpe: 1. 2. 3. 4. Continua -> 50 sfumature di White - Bouquet

Ecco i pacchetti regalo per i genitori 😍 benedizione del Papa in pergamena che ho messo in cornice. Ovviamente avranno anche la bomboniera 😍

Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...

Ciao a tutte sposine belle... Come leggete dal titolo, sono in crisi perchè non ho idea su che tema utilizzare per il mio matrimonio.. Qualche info: sono di Catania, mi sposo a Pedare (paesino...

Ciao a tutti! Oggi scrivo per un Sos disperato sulle partecipazioni.. un amico di mia mamma me le ha regalate, ma le ha volute fare rigorosamente come piace a lui, esattamente l'opposto di come le...

Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...