Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Catania, Catania · Da Settembre 2016

Ho 28 anni, sono laureata in scienze motorie, sono istruttrice di nuoto... Il mio FM l'ho conosciuto all'università, ma stiamo insieme da 3 anni...diciamo... Visualizza altro

Ho 28 anni, sono laureata in scienze motorie, sono istruttrice di nuoto... Il mio FM l'ho conosciuto all'università, ma stiamo insieme da 3 anni...diciamo che non è stato un colpo di fulmine...!! :-D

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2017

2372giorni 12hh
Federica
Ombrello
Federica, Il 9 Luglio 2017 alle 23:34

Eccolo qua, è davvero grandissimo. È trasparente perché a noi non ci piaceva molto il bianco. Speriamo di non doverlo utilizzare

Federica, giovedì 21-Set-17 46
Sara
Dopo quanto la prima volta?
Sara, Il 19 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao spose Cosa dice il vostro termometro dell'amore? Raccontateci dopo quanto tempo c'è stata la fantastica prima volta con fm. *** Continua con >> Hot topic - il posto più strano in cui lo...

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.151
Debora
Come è stato il primo bacio tra te e Fm?
Debora, Il 19 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao dolcissime sposine! 🍭 Uno dei momenti che rimarranno indelebili nella vostra mente è sicuramente il primo bacio che avete dato a Fm! 😍 Misuriamo la temperatura del termometro! Quegli attimi...

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.194
Flavia
Hot topic - posizione preferita
Flavia, Il 19 Settembre 2017 alle 08:05

Il titolo lo dice tutto ... la vostra posizione preferita è...

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.084
Sara
Intimità con fm: quando l'ultima volta?
Sara, Il 19 Settembre 2017 alle 07:05

Future spose Ecco la domanda che vi farà completare il vostro termometro dell'amore! Quando è stata l'ultima volta con fm? *** Continuate con ---> Hot topic - posizione preferita

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.047
Debora
Quanta importanza hanno i preliminari? 🙊
Debora, Il 19 Settembre 2017 alle 08:05

L'argomento si fa sempre più piccante! 🌶 Pronte per rispondere alla prossima domanda hot del nostro test? Parliamo di preliminari, da 1 a 10 quanto sono importanti per voi? Dedicate del tempo a loro...

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.052
Carlota
Luci accese o luci spente?
Carlota, Il 19 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao sposine! Vi abbiamo avvisato che questa settimana vogliamo sapere qualcosa in più su di voi e la vostra relazione! Luci accese oppure spente? *** Continuate con --> Quanta importanza hanno i...

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.066
Simona
Cambio abito mamma
Simona, Il 12 Settembre 2017 alle 15:00

A pochi giorni dal matrimonio mia mamma...mi confida che preferisce cambiare abito....perchè quello che abbiamo comprato lo trova troppo vistoso per la sua età...vi posto il modello dell'abito...

Giada, mercoledì 13-Set-17 36
Claudia
Lista delle ultime cose da fare (-16 gg)
Claudia, Il 12 Settembre 2017 alle 15:13

Ciao a tutte sposine, qualcuna sarebbe così gentile da fare una lista di tutte le cose che si possono dimenticare quel giorno.... Ho paura che mi sto dimenticando qualcosa... Ma quando parlo con il...

Bianca, martedì 12-Set-17 2 153
Tiziana
Metabolizzare l'incoscienza dopo più di un anno....
Tiziana, Il 6 Settembre 2017 alle 22:03

Ciao a tutte.....leggendo spesso tutti i post mi sono resa conto di quanto siamo stati fortunati io e mio marito nell'organizzazione del matrimonio....leggo tutte alle prese coi contratti, spesso non...

Tiziana, giovedì 7-Set-17 24
Maricelyz
Trucco fai da me
Maricelyz, Il 15 Luglio 2017 alle 23:21

Ciao ragazze! Ho avuto una prima e ultima prova con una truccatrice, non mi è piaciuta per niente, ma propio zero' non aveva la mia tonalità di fondo tinta, nemmeno mi ha nascosto le macchie, occhiaie...

Maricelyz, martedì 5-Set-17 149
Serena
Tableau...quale tra questi?
Serena, Il 23 Luglio 2017 alle 12:46

Ho bisogno del vostro aiuto! I nostri colori guida sono bianco, avorio e rosa cipria (vi allego la nostra partecipazione, così vi fate un'idea - foto 1). Lo stile delle nozze sarà tradizionale, la...

Claudia, lunedì 21-Ago-17 35
Vanessa
Trucco fai da te
Vanessa, Il 21 Luglio 2017 alle 13:33

Parere sul trucco... ?? Ancora.da migliorare .con l eyeliner ..ho fatto una prova veloce dei colori ..gia che dovevo uscire .. Dovro scurire un po la parte finale .. come sfumatura ci potrebbe stare...

Vanessa, venerdì 21-Lug-17 39
Debora
Amore a prima vista - L'anello di fidanzamento
Debora, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Dolcissime brides, sarà o non sarà amore a prima vista? Scegliete l'anello di fidanzamento che vi fa morire d'amore . A) B) *** Continuate con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - le fedi

Valentina, giovedì 16-Mag-19 929
Yeri
Altre foto ufficiali!!!
Yeri, Il 21 Luglio 2017 alle 00:32

Ciao Ragazze ! dalla settimana successiva al matrimonio che avevo in mano queste foto ma volevo pubblicarle soltanto quando lo avessi fatto il fotografo , che dire ...io me.ne sono completamente...

Yeri, domenica 24-Set-17 138
Mariangela
Il mio anello di fidanzamento e la mia fede...
Mariangela, Il 20 Luglio 2017 alle 19:53

Ciao ragazze vi mostro il mio anello di fidanzamento e la fede,la porto già al dito perchè mi sono sposata in comune quasi 2 anni fa. E riutilizzerò questa lucidandola,inserendo la data delle nozze...

Claudia, venerdì 21-Lug-17 21
Flavia
La schiena perfetta secondo lo scollo del tuo abito da sposa
Flavia, Il 26 Giugno 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, care, avete iniziato a sognare con il vostro abito da sposa? Sicuramente vi sarete anche chieste come vorreste che fosse sulla schiena. Quale di questi rappresenta di più il...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 638
Martina
Ma la serenata??????
Martina, Il 20 Luglio 2017 alle 21:26

Ragazze buonasera!!!ma si usa ancora la serenata secondo voi???il mio fm vorrebbe farla ma io non ne sono entusiasta..sono molto timida e Odio essere al centro dell'attenzione..😀😀😀

Michela, venerdì 21-Lug-17 51
Alessia
Acconciatura a -6
Alessia, Il 19 Luglio 2017 alle 13:30

Ragazze Come da tipic vi mostro la mia acconciatura a -6 giorni dal matrimonio. Non vi nascondo che sono molto agitata. Che ve ne pare?

Manola, venerdì 21-Lug-17 79
Miriam
Scarpe anche per me!
Miriam, Il 11 Giugno 2017 alle 18:38

Ciao sposine! Ormai avevo perso le speranze, e invece, in'umida domenica d'estate ho trovato le scarpe! Mai 40€ vennero spesi meglio!! Che ne dite??

Elisa, lunedì 12-Giu-17 31
Sara
50 sfumature di white - le scarpe
Sara, Il 29 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze quale sfumatura di bianco avranno le vostre nozze? Iniziate a scoprirlo scegliendo le scarpe: 1. 2. 3. 4. Continua -> 50 sfumature di White - Bouquet

Vanessa, lunedì 23-Nov-20 1.189
Valentina
Pacchetti regalo per genitori
Valentina, Il 16 Maggio 2017 alle 00:30

Ecco i pacchetti regalo per i genitori 😍 benedizione del Papa in pergamena che ho messo in cornice. Ovviamente avranno anche la bomboniera 😍

Jessica, mercoledì 17-Mag-17 17
Giulia
Prova trucco disastrosa
Giulia, Il 6 Aprile 2017 alle 22:35

Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...

Serena.M, lunedì 18-Dic-17 273
Claudia
Consigli sul tema del matrimonio
Claudia, Il 5 Aprile 2017 alle 13:04

Ciao a tutte sposine belle... Come leggete dal titolo, sono in crisi perchè non ho idea su che tema utilizzare per il mio matrimonio.. Qualche info: sono di Catania, mi sposo a Pedare (paesino...

Claudia, giovedì 6-Apr-17 17
Ilaria
Partecipazioni: aiutoooo!!!
Ilaria, Il 2 Aprile 2017 alle 14:45

Ciao a tutti! Oggi scrivo per un Sos disperato sulle partecipazioni.. un amico di mia mamma me le ha regalate, ma le ha volute fare rigorosamente come piace a lui, esattamente l'opposto di come le...

Monica, giovedì 6-Apr-17 56
Sara
Vinci il regalo della sposa di Matrimonio.com
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...

Maria, martedì 29-Ago-23 616 1
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Irene, lunedì 20-Nov-23 4.482
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.508
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.590
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.676
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.742

Gruppi generali

Ispirazione