Fornovo San Giovanni, Bergamo · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2018
Mamma mia ragazze domenica mi sposo!!! Non mi sembra vero... sono così emozionata... dopo oltre 1 anno di preparativi finalmente il nostro giorno è arrivato! Non vedo l’ora di incrociare lo sguardo...

Ciao chi di voi come noi si sposerà il 15 aprile 2018?

Ciao a tutte, io mi sposeró il 15 aprile e mi chiedevo quando “completare” il Tableau mariage? Voi quanto tempo prima lo avete completato con l’inserimento dei nomi?

Salve ragazze ormai è un po' che sono iscritta e tutti i giorni leggo qualche topic... e ogni volta resto allibita da topic del tipo: ma l'abito da sposa lo deve regalare la mamma o la suocera? Oppure...

Ciao a tutte!!! Finalmente questa sera abbiamo prenotato l'hotel per il nostro viaggio di nozze a New York! Chi tra voi ha scelto questa meta per la luna di miele? Noi andremo dal 17 al 26 aprile! E...

Buona sera a tutte future sposine! Vorrei il vostro aiuto se possibile... volevo regalare al mio FM i gemelli da indossare al matrimonio.... ma tutti quelli che vedo in giro non mi piacciono... mi...

Oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata prima di diventare marito e moglie... è da sabato che sto festeggiando... ho ricevuto dei regali stupendi ... ma il più bello arriverà oggi alle 15! Ho la...

Ciao sposine! Chi come me si sposa ad aprile 2018?