Fornovo San Giovanni, Bergamo · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2018
Mamma mia ragazze domenica mi sposo!!! Non mi sembra vero... sono così emozionata... dopo oltre 1 anno di preparativi finalmente il nostro giorno è arrivato! Non vedo l’ora di incrociare lo sguardo...
Ciao chi di voi come noi si sposerà il 15 aprile 2018?
Ciao a tutte, io mi sposeró il 15 aprile e mi chiedevo quando “completare” il Tableau mariage? Voi quanto tempo prima lo avete completato con l’inserimento dei nomi?
Salve ragazze ormai è un po' che sono iscritta e tutti i giorni leggo qualche topic... e ogni volta resto allibita da topic del tipo: ma l'abito da sposa lo deve regalare la mamma o la suocera? Oppure...
Ciao a tutte!!! Finalmente questa sera abbiamo prenotato l'hotel per il nostro viaggio di nozze a New York! Chi tra voi ha scelto questa meta per la luna di miele? Noi andremo dal 17 al 26 aprile! E...
Buona sera a tutte future sposine! Vorrei il vostro aiuto se possibile... volevo regalare al mio FM i gemelli da indossare al matrimonio.... ma tutti quelli che vedo in giro non mi piacciono... mi...
Oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata prima di diventare marito e moglie... è da sabato che sto festeggiando... ho ricevuto dei regali stupendi ... ma il più bello arriverà oggi alle 15! Ho la...
Ciao sposine! Chi come me si sposa ad aprile 2018?
Fotografi garanzie ANFM