Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Ciao a tutte... ieri sono stata ad un.associazione dove collabora mia cognata,la sorella di fm,x vedere le partecipazioni e le bomboniere solidali... le prime ci sono piaciute molto...credo che le...
Buongiorno ragazze domani pomeriggio incontrerò un.laboratorio, di un.associazione di beneficenza, per parlare delle ns bomboniere solidali!!!la responsabile ha molte idee... ma vorrei averne anche da...
Seraaaaa... ultimamente, da quando abbiamo fissato la data, ammetto che spesso e volentieri parlo dei preparativi del matrimonio... cn il mio fm, che invece di colori...partecipazioni..ecc x ora nn ci...
In che giorno vi sposate?? Io di martedi!!!
Buongiorno sposine precise ed attente!!!premetto che mi sposerò a giugno 2018,quindi ho abbastanza tempo x pensarci...ripensarci e cambiare mille volte idea.... voi come avete elaborato il vs tema x...
Sento parlare qui nel forum di wedding bags...mi.spiegate che cos è?? Scusatel ignoranza eh... sono una sposa alle prime armi ihih
Ragazze ho in mente di rivolgermi ad un associazione x fare le ns bomboniere.... ne ho gia una in mente visto cbe da 15 anni ci collabora mia cognata... fra circa 15 gg prima di pasqua andrò a...
Ragazze... voi avete scelto un.testimone a testa? O ne avete due a testa e quindi 4 totali?? Un amica mi.diceva che cambia in base alla scelta sulla separazione o comunione dei beni.... è vero??...
Buongiorno sposine di tutta Italia...mi aiutate a sciogliere un dubbio???Allora io e il mio compagno siamo entrambi napoletani, ma da un paio d anni abbiamo residenza al nord...provincia di Cremona....
Buonasera belle donne!!! Mi date qualche idea sul tema e sul colore x allestire la location del mio matrimonio? È zona di mare ed affaccia praticamente sopra ad un lago...sarà babale,ma io avevo...
Fotografi garanzie ANFM