Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Buongiorno Donne belle!!!!Vi prego aiutatemi!!!!mi.guardo nelle foto e nn mi.riconosco piu....mi.vedo gonfia...piena...grassa!!!ho bisogno di perdere almeno 7/8 kg x ritrovarmi.... non solo in vista...

Eccomiiiiii finalmente dopo 8 anni e mezzo insieme, ed una convivenza di tre anni...il 26 Giugno, siamo diventati marito e moglie 😍❤ Una giornata indimenticabile, meravigliosa...eravamo...

Buonasera sposine,io vivo a Crema,ma voglio sposarmi a casa a Bacoli,sto provando a chiamare il numero della chiesa di Sant'Anna che ho.trovato su Internet ma non rispondono mai... qualcuna che si è...

Ciao ragazze, se vi va....mi.dite cosavi offre il vs fotografo...in.qnt saranno... e qnt vi ha chiesto economicamente??? Xké noi ne avevamo scelto uno,ma x fortuna ci siamo resi conto in tempo che era...

Mancano pochissimo...martedi pomeriggio a qst ora staremo.x uscire dalla chiesa 😍😍😍😍 Oggi porto tt i materiali ed i miei fai da te al ristorante...ieri abbiamo.fatto il pre wedding Domattina estetista...

Ciao a tuttiiiii Ieri ultima prova trucco e parrucco... Oggi ultima prova abito e l ho ritirato😍 Ora è appeso dalla mia vicina di casa, xke noi conviviamo e nn voglio che lo vedo....mancano 10 gg,...

Ciao.a tutte...ormai manca poco, il.26 convoleremo a nozze, siccome gia conviviamo.da qlk anno...abbiamo aperto la lista viaggio e comunicato un po.qua e la...e messo dei tagliandi simpatici nelle...

Buongiorno a Tutti! Ebbene si....dopo svariati countdown, siamo a -21 gg dal fatidico Si,anche se conviviamo gia da poco più di tre anni, siamo davvero emozionati, agitati ed anche un.po esauriti x...

Meno un mese ragazzeeeeeee😱😱😱 panicooooo!ho da provare ancora l abito....ultima prova trucco e capelli..cominciare a sistemare tavoli in base alle conferme e il tableau.... e tremila dettagli dettagli...

Buongiorno girls... ad un mese e mezzo circa... cominciano a piovere disdette 😢😢 già sarà un matrimonio ristretto, avevamo preventivato tipo 70 persone...ma di qst passo arriviamo a 50 circa...M ero...

Sera a tutte e tutti.... La chiesa del.ns matrimonio è in pieno centro storico ed in salita,quindi gli.invitati non potranno accedervi con.l.auto (non sapete quante ce ne hanno dette i genitori....xke...

Ciao ragazze...come ho scritto nel titolo..sono in cerca di una bella canzone x il.ns ingresso in.sala....alla location ..voi cs consigliate?cs avete scelto?

Ciao brides.... Ho comprato su internet qst mini girasoli,x addobbare il ns tableau...i segnatavoli....i nomi della confettata ecc ma come potete vedere dalla foto...nn.Tutti sono belli...

Hola a tutte!!! Sto preparando da sola i cartoncini segnatavolo x i tavoli della location... invece di poggiarli banalmente sul tavolo oppure metterli in una cornice... avete qlk idea...

Ciao a tutte..... Ho la pelle talmente delicata, da sempre, che se mi.tocchi cn una leggera pressione..mi.viene il livido.... ho provato svariate vlt anni fa a fare la ceretta....ma ogni vlt...

Sera ragazze, Mia madre vorrebbe regalare ad fm i gemelli x qnd facciamo la promessa.....Siccome non conosco l abito di fm.... vorrei restare sul classico e soprattutto sull economico xké so x certo...

Ad oggi sono -77 giorni...oddiooooo ho un mix di ansia...emozioni...agitazione.... eppure convivo gia da tre anni....😂😂😂😂😂

Ciao a tutti, Io.mi.sto facendo un idea di cs inserire nel.ns libretto x le nozze.... il.sacerdote che ci sposerà mi ha dato 5/6 libretti da cui prendere idea e spunto,oltre a vedere ovviamente sul...

Sera bridessss... Dopo tanti dubbi....oggi pomeriggio siamo.stati entrambi al comune cn la richiesta del parroco,la marca da bollo da 16€ ed i ns documenti d'identità....et voilà...hanno fatto subito...

Buongiorno ragazze! Abbiamo ordinato le fedi tmp fa....ed ora a -80 gg sto cominciando a pensare all incisione,oltre alla classica e semplice cn nome e data,che nn mi dispiace.... avevo pensato alla...

Sera ragazze.... Ieri il parrucchiere,mi ha detto di farmi fare il velo con le asole e non col pettinino da mettere nell acconciatura... Domani vado in atelier x dire questa cosa... Qlk.una di voi...

Seraaaaa! A meno 83 gg, oggi ho ritirato il certificato di avvenute pubblicazioni civili e dmn faremo il nullaosta!!!!✌✌ Ma oggi ho ftt anche la prima prova trucco e parrucco....il trucco è...

Mancano 3 mesi esatti.....😍😍😍 sta volando il tempo!!!! Ad aprile ho la prova trucco e parrucco, un.altra prova abito e abbiamo la prova menù della location,con scelta allestimenti..tableau e...

Buongiorno brides!!! Il 23 maggio andrò al matrimonio di mio cugino...(..un.mese prima del mio matrimonio..... ) loro hnn.organizzato in.un resort tipo in villa/agriturismo....sarà molto all aperto...

Buongiorno..... Oh my God.....il countdown segna -99 gg 😍😍😍 che emozione mista ad ansia di nn riuscire a fare tt....xke organizzo l evento a distanza!!!! Ad aprile ho prima prova trucco e parrucco,...

Sera a tutti.... Il 7 marzo abbiamo fatto la promessa/pubblicazioni, siamo napoletani,ma conviviamo al.nord...quindi eravamo soli...ad aprile saremo a casa, e i ns genitori, ci tengono a fare almeno...

Giusto x info.....stamattina il mio fm si è recato in comune, cn il foglio di richiesta del parroco, (che c ha ftt il.processetto in.settimana), documenti miei e suoi e la,marca da bollo da 16€ (xke...

Sera brides!!!! Io.ed fm siamo appena tornati da chiesa...il parrocco c ha fatto il processicolo/processetto/intervista giurata....l.abbiamo fatta separata....un 10'min a testa...molto semplice e...

Oggi mancano esattamente 4 mesi al.fatidico Si ❤ e siccome la location mi ha detto che al tableau ci devo pensare io...sto valutando un pp di idee!!!il mio.tema sarà " l.amore è..." la location mi.ha...

Combinazione?!caso!?Dio?! Mercoledì 28 è il anniversario....8 anni che siamo insieme e il.parroco ci riceve x il processetto....Non potevamo farci regalo più bello.... il primo vero passo verso il ns...

Secondo voi x l addobbo in.chiesa...a giugno! considerando che cm colori ho il bianco, blu e giallo (ed amo e pretendo i girasoli!!!) Mi.hanno proposto rose bianche o lisianthus bianchi(nn so se si...

Buongiorno spose e sposi.... Domani saranno.esattamente -4mesi... faccio un resoconto delle cose che ho gia scelto: - location - chiesa - fotografo e videomaker - abito sposa ed accessori - abito...