Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Master Giugno 2018 Napoli

Pacchetto fotografo!

Claudia, il 17 Ottobre 2017 alle 13:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao ragazze, se vi va....mi.dite cosavi offre il vs fotografo...in.qnt saranno... e qnt vi ha chiesto economicamente??? Xké noi ne avevamo scelto uno,ma x fortuna ci siamo resi conto in tempo che era caro e poteva fare pochissimo... quindi stiamo guardando in.giro...ne abbiamo trovato forse un altro,ma volevo rendermi conto....se la sua offerta erabuona o meno! Grazie mille

23 Risposte

Ultime attività da Angela, il 8 Novembre 2018 alle 19:10
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2019 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si chiama questo fotografo?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2019 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove e questo fotografo?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow grazie a tutte voi che avete risposto!!! Allora vi comunico che l.abbiamo scelto... e mediamente mi trovo cn voi! a noi ha chiesto circa 2000€ ma sxo scenda un.altro po, e saranno in 5... due fotografi ed un operatore video da me x la preparazione ed un.fotografo ed uno video da lui, poi dopo saranno tutyi cn noi...e ci fanno l album 30x30 foto in hd, riprese video in hd con qualche passaggio drone solo paesaggistico, album x i genitori, dvd video x noi e x i genitori, (se volevamo poteva proiettare qlc in sala ma abbiamo dtt no!) Trailer hd di qlk minuto poco dopo il matrimonio, photoboot cn stampa foto e incorniciate da,dare agli invitati, foto inviati cn cartellina consegnate in serata, una piccola antemprima di mezza giornata.A noi è piaciuto....sxiamo bene!!!!!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io te lo copio, faccio prima
    Pacchetto All Inclusive Digitale in Offerta a 1599,00 € invece di 1799,00 €

    Scatti illimitati, consegnati su un dvd con tutti i files originaliAlbum Digitale 30x40 lavorato a mano e completamente a scelta, con la cura di ogni dettaglio a piacimento degli sposiFilmato in Alta Definizione consegnato in Blu-Ray, Dvd e penna usbRiprese Aeree con Drone Ultra HD 4KRiprese subaquee con GoPro 4KStampa di Polaroid 10x15 durante i festeggiamentiVarie Anteprime con possibilità di andare insieme ovunqueProiezione con Schermo Gigante al Ristorante dell'Anteprima e di alcune scene della giornata del MatrimonioNotturniSegnaposti sui Tavoli al Ristorante con le Foto degli Sposi2 Album per i genitoriRiprese a 360 gradi per un video degli sposi mozzafiato pubblicato su Facebook2 Poster 50x701 Poster 50x70 sul Legno
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2900€ foto r video, album e 2 album più piccoli e un sito internet dove poter scaricare tutte le foto del matrimonio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €2600 per servizio fotografico+album+ video+ 3 poster+ 3 short video+ chiavetta USB. Un po' caro ma ho risparmiato su tutto quindi ci sta... Alle foto ci teniamo particolarmente

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2700 euro per servizio battesimo servizio matrimonio +2 minialbum x i genitori + video + foto maternity ( pancione) + foto new born ( prezzo che sicuro sconteranno Smiley smile )
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, ma I vostri prezzi sono davvero competitivi! Da noi l'offerta più vantaggiosa era quella del nostro fotografo che per 950 euro ci segue per 12 ore e ci fa un pre wedding shooting..l'album lo dovremo pagare a parte
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di milano..
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo più che onesto! Di dove sei?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi pagheremo 700/800(dettagli ancora da definire bene) e abbiamo un cd con tt gli scatti della giornata,l album x gli sposi,due mini album x i genitori e il photobooth
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Aprile 2018 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2000€ con gruppo musicale annesso. Video con drone, fotolibro per noi e due album piccoli per i genitori. Dvd con tutti gli scatti e una stampa formato poster.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2018 Viterbo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con 2.500 avremo 2 fotografi e 2 videomaker che staranno da noi tutto il giorno (da 2h prima della cerimonia, ad 1h dopo il taglio della torta). Nel prezzo sono compresi: 1 fotolibro per gli sposi con 120 foto, 2 fotolibri x i nostri genitori, 3 pennette USB dove caricheranno foto e video, 1 cortissimo, 1 video in bianco e nero, 1 video da 30 minuti, servizio prematrimoniale, photobooth in versione video, dove gli invitati potranno registrare 1 video messaggio x noi 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2500... album sposi... due album genitori... 3 dvd... penna usb... 3 poster... anteprima...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1500€! Servizio fotografico prenozze con make-up artist, servizio fotografico completo dalla preparazione fino alla fine dell'evento, video, drone, chiavetta usb 32GB con tutte le foto (dalle 3000 alle 5000), album sposi, album genitori, saranno in due.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2000€ con- 3 album -Dvd -12 poster o a scelta - 1 ritratto su tela - Drone -e il giorno dopo ci porta al lago a fare le foto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per 2000 euro avremo foto e video con drone, un album per noi sposi con 150 foto e due per i genitori più piccoli ma identici al nostro, trailer di 4' e video integrale di 30', tutte le.foto in HD! 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2000 con foto album gigantografia e video drone e saranno in 2 o 3
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2000€ per foto, video, drone, intervista stile le iene, polaroid, album e post matrimonio.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi Enzo Daniele ha dei pacchetti sposa io ho scelto lui
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi fa solo le foto e me le sistema tutte e sono in due, per l’album ci penso io. Ma dato che sono amici spendiamo neanche 700€
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, noi paghiamo 2450 e ecco cosa include il nostro pacchetto: 2 fotografi, un videografo, dvd con circa mezzora di video, USB con tutte le ore di ripresa integre e 1000/1500 foto provino tra cui sceglierne 100 per l'album, album grande a fotolibro con custodia, 2 album genitori... boh credo di aver detto tutto Smiley xd

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha chiesto 2100€! Praticamente tutto mi fa! Anteprima, foto, video, drone, foto x invitati (noi abbiamo preferito di no), partecipazioni con foto, album ( se è particolare pago la differenza ) , valigetta con foto antichizzate, 2 album x genitori, 3 poster di cui 2 normali e 1 su legno... non ricordo più ma comunque è un pacchetto completissimo... noi non lo abbiamo scelto x prezzo ma xke lo conoscimo da anni! Mi ha fatto le foto della comunione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione