Cascina, Pisa · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao ragazze! Sono andata in farmacia e mi hanno dato quello da 5 mg...cosa dite...va bene o devo farmi dare quello da 0,4?
Sono a 5+1 ed oggi in bagno ho macchiato la carta di rosa...stasera pronto soccorso ed il medico ha detto che la camera gestazionale è troppo piccola e quindi o la gravidanza si è impiantata più tardi...
Eccoci...al secondo tentativo è arrivato il positivo!!! Felici noi!!! Sarà dura non dirlo a nessuno fino al terzo mese...ora dovrei essere a 4+5
Ragazze di Pisa ho bisogno di voi!!! Io abitavo in un paesino della campagna pisana ma per amore mi sono trasferita a Varese. Ci sposeremo a Pisa e le amiche che scendono giù da Varese mi hanno...
Chi di voi è stato in questa location?! Qualcuno sa darmi informazioni?!
A 3 giorni dal matrimonio mi chiama una parente e mi dice che loro non verranno perché al sabato suo marito è stanco...ma dimmi che non vuoi venire e basta...no?!
Ma un po' di agitazione c'è...senza considerare le bomboniere da finire ed i tavoli da definire visto gli ultimi invitati che si sono ritirati...ma ce la farò!!!
Appena arrivato da Asos...che ne dite?!
Oggi giornata produttiva...che ne dite?! Bomboniere per i non invitati
FM mi ha detto di chiedere a voi...allora...noi abitiamo in provincia di Varese, FM ha qui la residenza mentre io no, l'ho sempre in Toscana. Il parroco di Varese ci ha dato il modulo per le...
Finalmente trovate!!! Mi sposerò a giugno ma proprio con le dita fuori non mi piaccio quindi ho scelto qualcosa di classico ed intramontabile...poi il vestito è in pizzo e con brillantini...non...
Prima e dopo...che ne dite?! Sincere...
Mi sposo il 16 giugno e confezionerò da sola le bomboniere...quando iniziare?! Adesso è presto per iniziare? I confetti saranno buoni se inizio adesso?
Ragazze...aiuto...conoscete qualche brava estetista/MUA in zona Pisa? Io ora per amore vivo a Varese e non saprei a chi affidarmi in zona Pisa ..
Non vedo l'ora di indossarla...16 giugno arriva presto!!!
Che delusione...io sono alta un 1.75 per 65 kg e porto una 44...mi hanno fatto provare solo abiti più piccoli in cui se entravo non potevo muovermi altrimenti non si allacciavano neppure....io...
Ciaoooooooo!!! Mi sposerò il 16 giugno 2018 e pensavo di essere troppo in anticipo nel cominciare fin da adesso a pensare al matrimonio!!! Felice di sapere invece non sono la sola!
Location prenotata...non credevo ma sono contenta come un bambino in un negozio di caramelle...giugno 2018 è ancora lontano ma poco a poco tutto sembra più reale!!!
Fotografi garanzie ANFM