Cascina, Pisa · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Buongiorno mamme... una domanda, voi a quanti mesi avete fatto la carta d’identitá ai vostri piccoli? Pensando alle vacanze mi è venuto questo dubbio.. devo farla subito?! Resteremo in Italia ma penso...
Future mamme come state??? La nausea c'è ancora? E il pancino? 😍
Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla...
Quanti mesi prima di essere incinte avete fatto passare?
Famiglia numerosa o preferite un nucleo familiare ristretto? Immagino che avrete fantasticato con fm qualche volta... quanti figli vorreste? 👨👩👧👦
Ciao a tutte, volevo sapere se voi avete smesso di bere alcolici quando avete iniziato a cercare una gravidanza o quando avete effettivamente scoperto di essere incinta!
Ciao ragazze! Sono andata in farmacia e mi hanno dato quello da 5 mg...cosa dite...va bene o devo farmi dare quello da 0,4?
Sono a 5+1 ed oggi in bagno ho macchiato la carta di rosa...stasera pronto soccorso ed il medico ha detto che la camera gestazionale è troppo piccola e quindi o la gravidanza si è impiantata più tardi...
Eccoci...al secondo tentativo è arrivato il positivo!!! Felici noi!!! Sarà dura non dirlo a nessuno fino al terzo mese...ora dovrei essere a 4+5
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Chi di voi è stato in questa location?! Qualcuno sa darmi informazioni?!
NON SO SE PIANGERE , RIDERE O AVERE L´ANSIA ! Però sono feliceee
Salve ragazze grande delusione ho invitato circa 110 persone ( num minimo garantito ) e ad un mese e mezzo dal matrimonio già sembra che diano buca credo che se tutto va bene saremo 90 😬e poi persone...
A 3 giorni dal matrimonio mi chiama una parente e mi dice che loro non verranno perché al sabato suo marito è stanco...ma dimmi che non vuoi venire e basta...no?!
Ma un po' di agitazione c'è...senza considerare le bomboniere da finire ed i tavoli da definire visto gli ultimi invitati che si sono ritirati...ma ce la farò!!!
Ragazze di Pisa ho bisogno di voi!!! Io abitavo in un paesino della campagna pisana ma per amore mi sono trasferita a Varese. Ci sposeremo a Pisa e le amiche che scendono giù da Varese mi hanno...
Appena arrivato da Asos...che ne dite?!
Buonasera ragazze! Domani andrò dalla nutrizionista, ho già fatto le analisi e gli esami per le intolleranze... le analisi perfette, ma soffro di diverse intolleranze tra cui lattosio, uova e glutine!...
Buon giorno a tutte ragazze! Eccomi qui con una nuova questione da risolvere 😒 Vi spiego brevemente, io vengo da Trento, ma mi sono trasferita a Padova nel 2015 per venire a convivere con fm. Quindi...
Buongiorno sposine In linea di massima gli abiti scelti dai maritini sono neri, blu o grigi. E se invece azzardassero con il rosso? Soprattutto per quelli che vogliono andare a scegliere senza di...
Buonasera brides!!! La vostra opinione please: mi sposo a giugno, matrimonio di mattina. Secondo voi, per la mamma della sposa sono più adatti vestiti come quelli che ho messo in foto o possono andar...
Ciao spose! Mancano meno di 3 mesi al matrimonio e sono nel pieno dei preventivi per i fiori. Io ho bisogno solo preventivo chiesa perché per il resto ci pensa il ristorante. Vi racconto la mia...
Oggi giornata produttiva...che ne dite?! Bomboniere per i non invitati
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
FM mi ha detto di chiedere a voi...allora...noi abitiamo in provincia di Varese, FM ha qui la residenza mentre io no, l'ho sempre in Toscana. Il parroco di Varese ci ha dato il modulo per le...
Fotografi garanzie ANFM