Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Musica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Alcool e gravidanza

Musica, il 18 Settembre 2018 alle 18:55 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte,
volevo sapere se voi avete smesso di bere alcolici quando avete iniziato a cercare una gravidanza o quando avete effettivamente scoperto di essere incinta!

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Settembre 2018 alle 17:40
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche in gravidanza la birra? Mamma io non ci ho dato peso a 20 sett ne ho bevuta una piccola...
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente un bicchiere di vino rosso, una birra ogni tanto a cena fuori ho bevuto, giustamente avevo chiesto alla mia ginecologa e lei mi ha dato il consenso.... Niente superalcolici però.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pisa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino al positivo ho bevuto tranquillamente anche perché mi capitava solo per l'aperitivo o per cene varie adesso al max un bicchiere di prosecco o di vino visto che la ginecologa mi ha dato il permesso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il giorno prima del ciclo, già con dolori all'utero, mi sono sparata un Americano fatto in casa con gradazione alcolica supersonica! Smiley laugh ll giorno dopo il mio test era positivo Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho effettivamente scoperto di essere incinta.
    1 settimana prima del test era il compleanno di mio fratello e ho festeggiato 🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al positivo ho mantenuto il solito stile di vita, incluso per l'alcool. Dal positivo in poi niente più alcool, al massimo un paio di birre analcoliche 0%.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima del test sapevo già di essere incinta ,perché avevo giramento di testa e nausea ma il giorno del ciclo doveva ancora arrivare quindi fino all ultimo ho bevuto la birra....perché sapevo che poi non avrei più potuto farlo.
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bevuto fino al giorno del test, dal momento in cui l'ho saputo (primo giorno di ritardo) non ho toccato nemmeno una goccia! Goditi la tua vita normalmente. In ogni caso 10-15 giorni dal concepimento ancora non riportano danni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di scoprire di essere incinta facevo la vita di sempre senza pensieri. Non ho mai esagerato nemmeno prima in nessun vizio, quando ho scoperto di essere incinta ho rispettato le regole tradizionali del caso.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora continua a sbevazzare (non.sono incinta) e secondo me non ti puoi provare di tutto prima..sono 5 mesi che proviamo, se mi tolgo tutto già da ora......
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho scoperto di esser incinta, però mi è capitato sabato di bermi una birra piccola mista con la pizza..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione