Cervia, Ravenna · Da Febbraio 2017
Mi chiamo Claudia ho 31 anni abito a Cervia e sono una ragazza solare piena di energia e creatica. Per hobby creo bomboniere biglietti ecc...
- Super Sposa
- 4.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ragazze ciao, oggi sono un po preoccupata a gennaio ho fatto solito pap test e dopo 10 gg mi hanno chiamato perchè c'erano delle alterazioni. il 15 febbraio sono andata e ho fatto l' hpv test e la...
Ragazze ciao, volevo chiedere quanto tempo prima li fate i gessetti? io mi sposo a fine giugno e volevo iniziare tra poco dite che è troppo presto? e voi dove li conservate prima del grande giorno? ...
Ragazze, buongiorno, io e fm ci siamo sposati anno scorso a giugno, e moltissime cose le ho preparate io perchè amo il fai da me.... l'anno scorso è stato caratterizzato da: - andranno bene questi? e...
Come da titolo giovedì fm farà spermiogramma ed io ho l'esame per verificare l'apertura delle tube...... speriamo bene. ormai sono 2 anni che ho smesso la pillola ed è vero che non c'è stata una...
è un po che stiamo provando ad avere un bebè e ancora nulla. il 10 gennaio ho fatto il pap test e tutto ok. è da qlc gg che sento il seno un po più gonfio e mi solletica e capezzoli sensibili........
Oggi sono 23 mesi che stiamo insieme e tra 10 dico 10 giorni saremo marito e moglie
Io non le aspetto per giovedì ed oggi ho avuto una perditita marroncina..... (spererei in una perdita da impianto... o sono solamente fissata??)
Il nostro grande bellissimo momento. Davide molto emozionato io felicissima.
Oggi è il grande giorno. Finalmente è arrivato. Però per ora sono molto tranquilla... Ora vado a farmi mani e piedi.... Che la festa abbia inizio
Grazie alla mia mamma che è venuta ad aiutarmi oggi a -20 abbiamo le bomboniere ultimate. 30 giugno ti stiamo aspettando. 200 bomboniere. Io stra felice
Aiuto sposine chiedo consiglio a voi fai da te come me.... qualcuna di voi ha fatto come bomboniere delle marmellate? mi mandate le foto delle vostre di come le avete confezionate con i confetti...
Ho fatto ieri qlc prova di acconciatura.... Quale vi piace di piu?
Sono una sposa mista. tutti gli elementi mi appartengeno ho tratti di terra di acqua di aria e di fuoco. sono una romanticona a cui non piace essere al centro dell'attenzione calma pacifica ma con...
Ieri pomeriggio abbiamo ritirato le nostre fedi... A noi piacciono un sacco. Classiche oro giallo con incisione. E provarle è stata un emozione.... Non vedo l ora che passino questi 48 giorni
Ciao a tutte bride mi stavo chiedendo come funziona il cell il crociera? qlc ne ha una idea? ok che prob quando si è in navigazione non funziona ma a terra? in città europee? e all'estero? dobbiamo...
Albero delle firme per gli ospito, riso colorato e torta porta buste imbastita
Ciao belle brides, mancano 73 giorni al mio si e l'ansia un po aumenta. Ho finito di distribuire le partecipazioni. ho notato (purtroppo) poco entusiasmo in persone che conosciamo da diverso tempo e...
Quante di voi hanno scelto una crociera nel mediterraneo?
Scusate la mia ignoranza ma le pratiche per fare le pubblicazioni sono le cosiddette promesse? ma si festeggiano? no perchè noi in comune per le pratiche ci siamo andati da soli così senza tante...
Ciao a tutte, a gennaio ho fatto il pap test e dopo 8 10 gg mi hanno chiamato perchè c'era una lieve alterazione. ieri sono stata in ospedale a rifare il pap test e l'ostetrica è stata molto carina e...
Oggi gli auguri me li faccio da sola è il mio 32 compleanno e da oggi mancano ufficialmente 100 giorni al matrimonio. (gli studenti festeggiano i -100 gg alla maturità io i -100 al matrimonio) ahahah...
Ragazze avete scelto il vostro cake topper? vorrei vedere una valanga di fotine
Ragazze sto cercando delle scarpe da sposa ma le vorrei a sandalo (quindi aperti in punta) ma soprattutto con un tacco max 5 cm. mi fate vedere le vostre scarpette?! Grazie mille
Ragazze sto facendo i gratta e vinci - lotteria degli sposi - avrei un consiglio da chiedervi. Quali premi posso mettere? premetto che selfie con sposi non lo vorrei mettere perchè sostanzialmente lo...
Ecco alcuni fai da me che sto facendo gratta e vinci segnaposto coni porta riso
Ciao ragazze, noi siamo alla ricerca della cicogna e mancano ancora 10 gg al mio prox ciclo (che spero non arrivi) voi avevate dei sintomi particolari prima di sapere di essere in dolce attesa? io...
Ieri sono stata a fare il pap test e ho detto all'ostetrica che stiamo provando ad avere un bebè ma ancora nulla. lei dopo il prelievo per il test mi ha detto che ho un bel muco e mi consigliava di...
Evviva è iniziato il 2018 e a me mancano 178 giorni al SI. un po di ansia inizia a farsi sentire..... (solo un pochino) ho consegnato le prime partecipazioni ai miei parenti in montagna per le vacanze...
A me la cicogna per Natale non è arrivata (ciclo iniziato il 27) e va beh si riparte con un po di amarezza ma fiduciosi. a qualcuna la cicogna ha fatto visita in queste feste?
Ciao a tutte brides, oggi volevo sapere quali canzoni avete scelto per il rito religioso. scelte da voi o dal coro parrocchiale?
Fotografi garanzie ANFM