Cervia, Ravenna · Da Febbraio 2017
Mi chiamo Claudia ho 31 anni abito a Cervia e sono una ragazza solare piena di energia e creatica. Per hobby creo bomboniere biglietti ecc...
- Super Sposa
- 4.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Quante di voi hanno fatto il sito tramite matrimonio.com? il test per lo avete messo nella vostra pagina del sito? che domande avete proposto?
In quante di voi andranno in crociera dove e quando? Noi pensiamo ad una crociera nel mediterraneo a fine settembre ma aspettiamo a prenotare in quanto siamo anche alla ricerca della cicogna pertanto...
Ragazze avete deciso di fare anche il video? quante canzoni avete scelto? e quali? sono una curiosona......
E sabato io e fm abbiamo acquistato le nostre fedi. classiche in oro giallo. 480 compreso di incisioni. voi quanto avete speso?
Ragazze quanto avete deciso o quanto pensate o avete speso per addobbi chiesa auto bouquet e location? alcune fotine? Grazie mille community
Ciao a tutte, navigando in rete (lo so che non ci si deve fidare) si trova di tutto. anche chi dice che dopo un rapporto per voler la cicogna non bisogna lavarsi bisogna stare con le gambe per...
Ragazze buongiorno, oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio. Vorrei prendere per tutti i bimbi un papillon e per tutte le bimbe un verchietto nei nostri colori (verdeacqua e rosa cipria) mi sapete...
Quanti hanno scelto una crociera sul mediterraneo a settembre? noi stiamo valutando questa ipotesi
Ragazze da domani salutiamo anche il 2 come prima cifra nel count down.... evvaiiiiii
Ecco le mie partecipazioni. Dentro mancano solo i 2 num di telefono. Voi aggiungereste qlc?!
Dato che oggi mi sento un po giù sto cercando di liberare la mente e pensare al matrimonio. secondo voi meglio come segnaposti dei gessetti fai da me o portatovagliolo di carta fatto da me?
Ragazze oggi mi va cosi, cosi perche è da febbraio che proviamo ad avere un bebe e ancora nulla cosi perchè le mie colleghe continuano a parlare di pensione e di fare le nonne a tempo pieno e mi fanno...
Ragazze voi le wedding bag le chiudete? se si con cosa?
Chi di voi ha seguito o seguirà la tradizione e avrà qualcosa di blu, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato ecc. indicate anche cosa avete per ogni singola voce
Ragazze avendo io l'utero retroverso ci possono essere più difficoltà a concepire? grazie mille
Ragazze, io ho 3 buchi in uo orecchio e due nell'altro. mi date un consiglio. devo mettere dei brillantini come orecchini nei buchi più esterni e due più grandi davanti o è meglio solo i due davanti e...
Ragazze voi che avete regalato o cosa pensate di regalare a fm per il giorno del si?
Ragazze ciao, io a marzo ho fatto31 anni e da febbraio che ci stiamo provando e nulla ancora. lui a novembre ha fatto 45 anni. sicuramente all'inizio eravamo ancora tutti e due nel periodo di prova al...
Qualcuna di voi a scelto questo brano da inserire nella vostra cerimonia? a me piace moltissimo e sicuramente ci sarà
Ragazze sto pensando alle wedding bag. sto preparando libretti messa fazzoletti ventagli fiocchi auto ma anche bolle activity book e gratta e vinci e anche stelline luminose. voi cosa fareste? le...
Voi dove le avete acquistate o le avete fatte voi?
Ragazze vorrei regalare una bella cravatta personalizzata magari con una scritta dietro al mio papà oppure dei gemelli sempre personalizzati. avete idee su dove poter cercare?
Ragazze, ciao volevo sapere come avete detto a fm che presto sarebbe arrivato un piccolo bebè nelle vostre vite?! in modo diretto o con qualche giochino? e lui come ha reagito? io sto ancora...
Ragazze, voi come trucco e acconciatura vi fate fare tutto dalla stessa persona o ne avete prese diverse?! io pensavo una trucco una parrucco e poi l'estetista. ma non è eccessivo?
Ragazze, ciao dopo vari giri e rigiri per catering il mio fm (i suoi hanno un agriturismo che sarà la location del nostro matrimonio) mi ha chiesto dato che conosce uno chef che lavora c/o istituto...
Ciao, è da febbraio che tentiamo di avere un bebè e immancabilmente nulla il ciclo arriva a volte con un paio di gg di ritardo (e già mi monto la testa sperando...) Cerchiamo di avere rapporti durante...
Ragazze buongiorno, non so proprio a chi far portare le fedi all'altare. pensavo al più piccolo della famiglia ma avrà poco più di un anno e non so se ce la farà. l'altro più piccolo avrà circa 4...
Ragazze la weddig bag voi quando la date? la fate trovare sulle panche della chiesa? la date ai testimoni che le distribuiscano prima della messa? le fate trovare al ricevimento? cosa ci avete messo?...
Ragazze ho contattato alcuni catering e sinceramente sono molto confusa. Noi abbiamo un agriturismo e mettiamo a disposizione la.nostra cucina industriale per il matrimonio inoltre produciamo vino...
Chi di voi avrà un bel pancione il giorno delle nozze? chi avrà un piccolo bebè tra le mani quel giorno? a me mancano 232 giorni al si e ancora nessuna gravidanza. ci spererei tanto arrivasse il prima...
Ragazze voi come fai da te che avete realizzato? io oltre alle partecipazioni che sto facendo pensavo anche al portafedi portafedi pensavo ad una cosa cosi. che ne dite?!
Fotografi garanzie ANFM