- Matrimonio
- Community
Claudia
Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
Sono una sognatrice, una donna piena di vita e creatività... Sorrido sempre al prossimo anche nei momenti più bui che hanno fatto parte della mia vita,... Visualizza altro
Sono una sognatrice, una donna piena di vita e creatività... Sorrido sempre al prossimo anche nei momenti più bui che hanno fatto parte della mia vita, combatto sempre a testa alta e mi faccio circondare dall’amore, quello vero delle mie vere, poche e reali amicizie. Io ed il mio ragazzo siamo dei modelli da più di 15 anni e ci siamo conosciuti proprio ad una sfilata di abiti da sposa. In questi anni ci siamo sposati ( per pura funzione pubblicitaria di tanti brand ) tante e tante volte...ma il nostro giorno sarà una fiaba con il lieto fine più dolce del mondo.
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio come nelle favole... Una chiesa dal panorama mozzafiato , Giardini incantati e la musica accompagneranno i diversi momenti che si svolgeranno nel nostro giorno più importante. Tutto sarà studialo per coinvolgere nel nostro sogno d’amore ogni singolo invitato.
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno pazzesco! Ricco di emozioni, ma soprattutto di divertimento puro. È stato meraviglioso anche più bello delle nostre aspettative. I nostri ospiti ci hanno fatto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
72
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Le mie foto più recenti
7Attività
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Verdiana
1949 giorni fa
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM