Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Napoli, Napoli · Da Maggio 2017

Sono una sognatrice, una donna piena di vita e creatività... Sorrido sempre al prossimo anche nei momenti più bui che hanno fatto parte della mia vita,... Visualizza altro

Sono una sognatrice, una donna piena di vita e creatività... Sorrido sempre al prossimo anche nei momenti più bui che hanno fatto parte della mia vita, combatto sempre a testa alta e mi faccio circondare dall’amore, quello vero delle mie vere, poche e reali amicizie. Io ed il mio ragazzo siamo dei modelli da più di 15 anni e ci siamo conosciuti proprio ad una sfilata di abiti da sposa. In questi anni ci siamo sposati ( per pura funzione pubblicitaria di tanti brand ) tante e tante volte...ma il nostro giorno sarà una fiaba con il lieto fine più dolce del mondo.

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2023

327giorni 5hh

Post

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Nozze rinviate? Il nostro New Save The Date per amici e parenti
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2020 alle 17:41

Https://www.facebook.com/1183322492/posts/10222007485914564/?d=n Il 12 Giugno di questo anno ci saremmo dovuti sposare...purtroppo abbiamo dovuto rimandare tutto a causa del Covid-19. Avevamo già...

Silvia, martedì 2-Giu-20 9 201
Claudia
Una proposta di matrimonio da sogno...♥️
Claudia in Prima delle nozze, Il 28 Dicembre 2018 alle 00:36

Lo scorso anno ho vissuto un vero e proprio sogno...la proposta di matrimonio più bella che una donna possa desiderare. Direi di aver vissuto una scena di un film... quando si ha la fortuna di avere...

Claudia, venerdì 28-Dic-18 20 641

Gruppi generali

Ispirazione