Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
Sono una sognatrice, una donna piena di vita e creatività... Sorrido sempre al prossimo anche nei momenti più bui che hanno fatto parte della mia vita,... Visualizza altro
Sono una sognatrice, una donna piena di vita e creatività... Sorrido sempre al prossimo anche nei momenti più bui che hanno fatto parte della mia vita, combatto sempre a testa alta e mi faccio circondare dall’amore, quello vero delle mie vere, poche e reali amicizie. Io ed il mio ragazzo siamo dei modelli da più di 15 anni e ci siamo conosciuti proprio ad una sfilata di abiti da sposa. In questi anni ci siamo sposati ( per pura funzione pubblicitaria di tanti brand ) tante e tante volte...ma il nostro giorno sarà una fiaba con il lieto fine più dolce del mondo.
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Https://www.facebook.com/1183322492/posts/10222007485914564/?d=n Il 12 Giugno di questo anno ci saremmo dovuti sposare...purtroppo abbiamo dovuto rimandare tutto a causa del Covid-19. Avevamo già...

Lo scorso anno ho vissuto un vero e proprio sogno...la proposta di matrimonio più bella che una donna possa desiderare. Direi di aver vissuto una scena di un film... quando si ha la fortuna di avere...