- Matrimonio
- Community
Claudia
Settimo San Pietro, Cagliari · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
I miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
29
Ciao a tutti, ecco delle idee da regalare ai vostri testimoni di nozze in base alle scelte che ognuno di voi ha effettuato nel test. Se avete risposto con una magggioranza di risposte a): I vostri...

Buongiorno principesse, commentate questo penultimo topic per scoprire quale sarà il regalo più adatto per i vostri testimoni di nozze !🎁 I vostri testimoni organizzeranno il vostro addio al nubilato?...

Oltre al ruolo importantissimo che riponete nelle mani (e nella firma) dei vostri testimoni , come vorreste che fosse il loro look? Scegliete tra questi opzioni e commentate il mio post! *** Continua...

Le mie foto più recenti
Attività
Un regalo da scaricare divertente per i tuoi invitati più piccoli! 🎁 Vuoi ottenerlo? Partecipa a questo simpatico gioco commentando tutti i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/rispondi-e-scarica-il-tuo-nuovo-regalo-di-giugno--t731310 Buona organizzazione di nozze! 💍 Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
2123 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2123 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Claudia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione