Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2019
Buonasera, sono alle prese con la scelta del trio per la mia bimba che dovrebbe nascere a giugno. Non ho avuto modo di vedere E provare nulla nei negozi e questo mi sta mettendo veramente in crisi...
Buongiorno spose campane! Sono alla ricerca della location per il mio matrimonio e dalle foto mi sono innamorata di San Bartolomeo casa in campagna. Qualcuno ha già prenotato o ha fatto un preventivo...
Buon pomeriggio sposine, volevo qualche consiglio su qualche outlet di abiti da sposa a Napoli e provincia (o anche in Campania) che abbia buoni prezzi e abiti delle passate stagioni di marchi come:...
Location CampaniaLocation Campania Buonasera ragazze, mi dareste una mano? Cerco la location in questo video ma non riesco a capire quale sia... qualcuno la riconosce per caso? So che dovrebbe essere...
Buongiorno sposine del 4 giugno! Come state? Come vanno i preparativi?
Buongiorno sposine, sono ancora alle prese con la scelta della location e vorrei qualche consiglio. Le due rimaste sono Villa Riflesso (Bacoli) e San Bartolomeo (provincia di Caserta). Vorrei sapere...
Fotografi garanzie ANFM