Catania, Italia · Da Marzo 2012
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Italia · Da Marzo 2012
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Ciao sposineee..ho visto ke anke voi vi sposerete il mio stesso giorno e a Catania!!! Come procedono i preparativi?avete gia il locale??
Ciao bellissime, continuate a completare il vostro diario di nozze e parlateci del menu che avete scelto! Un'altra pagina >> Resterete fedeli al budget delle nozze?
Buongiorno Community! Continuiamo scrivendo il nostro diario di nozze Di chi è stata l'ultima parola sulla location? Scelta della location: tu o fm? Adesso scrivi >> Che tipo di menu di nozze...
Ho ottenuto una medaglia!
2504 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella! Avete già scelto la meta per il vostro viaggio di nozze? Commenta il topic di Arianna per confrontarti con le sposine della Community: https://www.matrimonio.com/forum/viaggio-di-nozze--t562668 Baci baci <3
Ciao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!