Roma, Roma · Da Marzo 2012
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
6Ciao a tutte allora ristorante fermato e comune prenotato ora veniamo alla questione bomboniere io vorrei la linea Madrid di claraluna con la sacra famiglia stilizzata dal momento che come vi ho già...
Salve ragazze io e il mio compagno ci sposeremo il 5 settembre dopo di che le nostre forze si concentreranno tutte sull'acquisto della casa. Il problema è solo uno conciliare i pochi soldi a...
Buon pomeriggio ragazze, una curiosità la mia parrucchiera che normalmente si prende 40 euro per le acconciature siccome sa che mi sposo me ne ha chiesto 350 a me il prezzo è sembrato un po altino voi...
Salve ragazze ho fermato l'abito e ho la prima prova il 26 giugno , in quell'occasione dovrò portare le scarpe ma ho ancora tanti dubbi sul modello perché vorrei delle scarpe comode . C'è qualcuna di...
Salve ragazze, sono alla ricerca di una brava truccatrice su roma che non sia cara . consigli?
Salve il 5 settembre mi sposerò con il mio compagno e lo stesso giorno battezzeremo la nostra bambina . la cerimonia sarà molto semplice un'occasione per condividere con amici e parenti la gioia . Sto...