- Matrimonio
- Community
Claudia
Ospedaletti, Imperia · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
20
Ciao brides! Commentate questo topic scegliendo la vostra torta nuziale e non dimenticate di arrivare fino all'ultimo passo per ottenere la vostra medaglia di Sposa Zen 🥇 Quale scegliete? A) B) C)D)...
Dolcissime sposine, il prossimo passo per ricevere la medaglia della sposa zen è la scelta del portafedi, quale preferite tra questi? A)B)C)D) ✳✳✳ Continua con 👉 Scegli la torta per le tue nozze
Curiose di sapere quale medaglia abbiamo in serbo per voi? Allora partecipate e commentate questo topic con l'opzione del bouquet che preferite: A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli il portafedi...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2883 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
2883 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Claudia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM