- Matrimonio
- Community
Claudia
Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata pazzesca! All’insegna del divertimento e del calore delle persone che ti vogliono bene! Un grazie a tutti quelli che hanno preso parte a questo giorno speciale, peccato...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
10
Ciao a tutte Mi sono sposata da un paio di mesi e nn so dove portare l'abito per farlo lavareConsigli su Roma sud ?Possibilmente con prezzi onestiGrazie a tutte
Ciao qualcuno conosce la chiesa delle suore francescane a grottaferrata chiamata anche Chiesa Madre Maria della Divina Grazia? Se si, sapete dirmi come prenotare e il costo? Grazie a tutte!!!
Qualcuno che si è sposata o deve sposarsi in questa chiesa sa darmi qualche info? Come prenotare..orari di pomeriggi o...E "offerta"
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al post di Valentina
2532 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2532 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM