- Matrimonio
- Community
Claudia
Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2019
- Sposo Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
15
Ultima domanda per completare il vostro Identikit Sposa 👰 Senza dubbio il vostro bridal look parlerà di voi e vi farà essere uniche, ma avete pensato di ispirarvi a qualche altra sposa? Ad esempio a...
Community Abbiamo quasi terminato il nostro gioco per scoprire il vostro identikit sposa!😁 Ora, rispondete a questa domanda: Farete un cambio di look il giorno delle nozze? Se sì, cosa cambierete?...
Un identikit è qualcosa di dettagliato che riguarda la vostra personalità! E noi siamo molto curiose di conoscervi meglio! State realizzando o avete intenzione di realizzare qualche tipo di...
Attività
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Ho partecipato a un sondaggio
2172 giorni faTerminiamo l'allestimento delle vostre nozze con l'immancabile Photo Booth!📸 Quale di questi due vi ispira di più? Votate e raccontateci nei commenti come allestirete il vostro angolo foto!🖼️
Ho partecipato a un sondaggio
2172 giorni faA bordo di quale auto arriverete il giorno delle vostre nozze? Come avete pensato di decorarla? Sarà un momento memorabile e anche l'allestimento del mezzo vuole la sua parte! Votate quale vi piace di più!
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM