- Matrimonio
- Community
Claudia
Napoli, Napoli · Da Marzo 2013
Ciao sono Claudia, ho 30 anni e ci siamo...è arrivato il momento di sposarmi dopo 10 anni di fidanzamento di cui due di convivenza. Abito a Roma,... Visualizza altro
Ciao sono Claudia, ho 30 anni e ci siamo...è arrivato il momento di sposarmi dopo 10 anni di fidanzamento di cui due di convivenza. Abito a Roma, precisamente a Tivoli, ma sono di Napoli, per questo mi ritrovo ad organizzare l'Evento della mia vita a distanza. Fortuna che siamo nel 2014, c'è intenet, blog, forum e questo sito fantastico che è veramente utile.
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Elegante. Il colore predominante è il bianco, ma ci sarà qualche nota blu lavanda e tortora. Tutto il resto è top secret...sarà svelato dopo il 5 luglio :P
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
13
Ciao a tutte e tutti! apro questo topic per capire quale potrebbe essere la reazione di oniuna di noi ..nel vedere che al nostro matrimonio un'invitata veste completamente in biaco! cosa penserete? a...
Buon giorno sposibe e quasi sposine sn già in piedi anzi si poi dire k nn ho dormito molto ormai e il mio giorno e tra un po faccio colazione poi mi trucco nn vedo l'ora sn super agitata ma anche...
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...
Attività
ti faccio tanti auguri per domani e divertiti!!!
Ho partecipato al post di Veronica
4330 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM