Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

San Donato Milanese, Milano · Da Marzo 2013

Sono una ragazza molto semplice dai gusti raffinati ma essenziali. Amo il mondo della moda e tutto ciò che lo circonda e da sempre ne sono attratta, a tal... Visualizza altro

Sono una ragazza molto semplice dai gusti raffinati ma essenziali. Amo il mondo della moda e tutto ciò che lo circonda e da sempre ne sono attratta, a tal punto che anche nell'organizzazione del matrimonio faccio tesoro di tutti quei piccoli accorgimenti che posso ritrovare in articoli di moda.

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4320giorni 0hh : 23min

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Fotografo si o basta il video???
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2014 alle 23:09

Ragazze un consiglio... secondo voi ne vale la pena di assumere un fotografo oltre il servizio video???

Selene, lunedì 8-Set-14 64 1.102
Claudia
-3 giorni
Claudia in Nozze Lombardia, Il 17 Giugno 2014 alle 19:58

Coppie del 21 giugno come procede? mancano pochissimi giorni e siamo agitatissimi

Claudia, lunedì 23-Giu-14 3 234
Claudia
Macchina sposi a Milano
Claudia in Nozze Lombardia, Il 28 Febbraio 2014 alle 19:13

Ciao a tutte! Finalmente posso concentrarmi sulla ricerca della macchina degli sposi. Ho praticamente fatto tutto e mi manca solo la scelta della macchina,ma non volevo spendere una fortuna.... mi...

Kety, martedì 25-Mar-14 5 271
Claudia
Corso matrimoniale..rispondete a queste domande!
Claudia in Prima delle nozze, Il 12 Febbraio 2014 alle 11:34

Ciao a tutte! Ieri quarto incontro al corso prematrimoniale è stato davvero noioso... Due ore a parlare dello stesso argomento,ovvero cosa significa la felicità per noi e cosa centra con Dio. Speriamo...

Giulia, mercoledì 12-Feb-14 6 296
Claudia
Corso prematrimoniale
Claudia in Nozze Puglia, Il 22 Gennaio 2014 alle 21:38

Ciao ragazze! ieri sera ho iniziato il corso prematrimoniale.... Chi di voi si sposa a giugno 2014 l'ho ha gia fatto??'

Elisa, giovedì 6-Feb-14 4 300
Claudia
Idee viaggio dì nozze per le sposine dì giugno
Claudia in Luna di miele, Il 5 Gennaio 2014 alle 09:01

Ragazze idee dove andare per il viaggio si nozze? Mi sposo a giugno e purtroppo in Messico dove avrei voluto andare inizia il periodo delle piogge! qualche suggerimento?

Barbara, domenica 5-Gen-14 2 216

Gruppi generali

Ispirazione