San Donato Milanese, Milano · Da Marzo 2013
Sono una ragazza molto semplice dai gusti raffinati ma essenziali. Amo il mondo della moda e tutto ciò che lo circonda e da sempre ne sono attratta, a tal... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice dai gusti raffinati ma essenziali. Amo il mondo della moda e tutto ciò che lo circonda e da sempre ne sono attratta, a tal punto che anche nell'organizzazione del matrimonio faccio tesoro di tutti quei piccoli accorgimenti che posso ritrovare in articoli di moda.
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, iniziamo questo lunedì con un topic riassuntivo degli abiti più votati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom Votate il vostro...
Ciao a tutte! Finalmente posso concentrarmi sulla ricerca della macchina degli sposi. Ho praticamente fatto tutto e mi manca solo la scelta della macchina,ma non volevo spendere una fortuna.... mi...
Buongiorno care, quanto è importante (o è stata importante) l'approvazione dei vostri genitori nella vostra vita di coppia? il vostro lui piace? non piace? sono contenti del matrimonio o hanno...
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste acconciature un pò vintage, anni 50?
Il mio dilemma,adoro stare ore e ore stesa al sole...nn voglio diventare marrone,ma nemmeno bianchissima essendo il matrimonio a luglio..cm dovrei dosare l esposizione ??
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...
Ciao ragazze cosa ne dite di uno spacco nell abito? Ciaooooo Buona serata
34 Abiti da sposa colorati 2014, scegli il tuo! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) ...
Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...
Ciao donzelle, oggi abbiamo pubblicato la collezione 2013 di Alessandro Couture. Va di moda la sposa rossa! Modello Albulina Modello Atlanta Modello Butterfly Modello Micale...
Ciao a tutte! Ieri quarto incontro al corso prematrimoniale è stato davvero noioso... Due ore a parlare dello stesso argomento,ovvero cosa significa la felicità per noi e cosa centra con Dio. Speriamo...
Ciao ragazze! ieri sera ho iniziato il corso prematrimoniale.... Chi di voi si sposa a giugno 2014 l'ho ha gia fatto??'
Sono molto spaesata riguardo la scelta della prova trucco e acconciatura. Non avendo una estetista e parrucchiere di fiducia, mi sto affidando ai fornitori sponsorizzati da matrimonio.com. Solo che...
Ragazze un consiglio... secondo voi ne vale la pena di assumere un fotografo oltre il servizio video???
Ragazze che dite possono andare per il grande giorno?
Salve a tutti....non riesco a decidere il colore predominante per il mio matrimonio...Lilla o Verde Tiffany??? cosa mi consigliate? e sapete già il colore 2014??? grazieeee
Ragazze quante abbiamo scelto il mese di Giugno per coronare il nostro giorno e perchè???? Io ad esempio perchè è il mese in cui ci siamo fidanzati... Dai conosciamoci tutte!!!!
Ragazze idee dove andare per il viaggio si nozze? Mi sposo a giugno e purtroppo in Messico dove avrei voluto andare inizia il periodo delle piogge! qualche suggerimento?
Ragazze incrociamo le dita e speriamo che il tempo passi in frettaaaaaa
Ciao sposine 2015, quante di voi nn fanno altro ke pensare ai giorni ke mancano al matrimonio??? e ki cm me quando vede ke mancano oltre 600 o 700 giorni si fa prendere dallo sconforto??? ma io ho...
Ciao sposine, Mi chiamo Marina e mi sposò il 21 giugno 2014 ad Albairate...mi piacerebbe scambiare qualche info con voi
Ciao a tutte scusate la lunga assenza, sono stati giorni intensi : Domenica 24 Novembre alle ore 02:41 del mattino è nato il mio grande AMORE GIOELE!!! ho fatto parto naturale ed è andato tutto...
Sono alcuni giorni che quasi ogni notte ho degl'incubi... Mancano 203 giorni e stiamo organizzando il matrimonio da Luglio...siamo a buon punto..praticamente siamo fermi da 2 mesi perchè abbiamo già...
Fotografi garanzie ANFM