- Matrimonio
- Community
Claudia
Grumello del Monte, Bergamo · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Luogo magico, tutto perfetto, emozioni uniche, sembrava un sogno. Ogni cosa era incredibile, cibo, musica, cura dei dettagli. Essere circondati da persone che ti amano è una grande...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
8
Ancora qualche domandina del test e avrete i vostri sottobicchieri per il banchetto nuziale 🎁 Vi proponiamo 4 food corner, quale di questi scegliereste per le vostre nozze? Ditecelo nei commenti 💖 ***...
Vi piacerebbe organizzare al meglio i posti a tavola per i vostri invitati di nozze? Diteci se avete pensato di preparare il tableau de mariage❣️ Lasciate il vostro commento e continuate con il...
Continuiate a raccontarci del vostro ricevimento di nozze con questo test! Avete già deciso come presenterete il menù? Quale tra queste tre foto di presentazione menù vi ispira di più? Rispondete nei...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1373 giorni faCiao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli su come farlo e vi chiediamo di farci sapere...
1455 giorni faAltro post, altro dettaglio da valutare! È il turno dei portafedi: qual è l'opzione che sceglieresti per te? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 6️⃣ This ot That? 💙 Maria Salvi Photography 💛...
1455 giorni faAltro post, altra scelta! Con quale team ti schiererai questa volta? Parliamo di accessorio uomo: te ne proponiamo due! Vota #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛! *** Vai al post successivo 👉 5️⃣ This or that? 💙 Giacomo Terracciano Photographer 💛 2.8...
I miei video più recenti
Amici
Claudia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM