Senigallia, Ancona · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao ragazze!mia mamma vuole farmi lei i coni per tenere il riso che poi si lancerà fuori dalla chiesa.dite che sono difficili da fare?per 250 invitati quanti coni secondo voi dovrà fare?help me!un...
Ciao ragazze!mi sono sposata il 6 settembre,è stato davvero un sogno!!...ma è volato ed è già passato più di un mese!!il mio pensiero va a voi,a tutte le future spose che stanno organizzando e...
Che meraviglia ragazze!!sono già 7 gg che ho pronunciato il mio si!un'emozione unica,un gg meraviglioso,è riuscito tutto alla perfezione,come volevo o forse addirittura di più!ora siamo in viaggio di...
Domani alle 16,30 al duomo di Senigallia coroneró insieme al mio futuro sposo il nostro sogno!!Un bacio e auguri a chi si sposerà domsni come me!!
Ciao sposine!dove andrete in luna di miele?la mia è quasi alle porte!ci sposiamo il 6 e l'8 sett partiamo per Ny,li resteremo per una settimana per poi rientrare a Roma per una notte e il gg dopo...
Ciao sposine!avete scelto un dj per il vostro matrimonio?io è il mio futuro sposo abbiamo pensato ad un dj che animerà la serata e ad una cantante che canterà quando gli invitati si siedono per la...
Ciao ragazze!!chi tra voi si sposerà il 6 settembre come me?l'emozione sta iniziando a salire!!- 18 gg al SI!!....tanti auguri di a tutte voi!
Ciao belle!che acconciatura avete scelto per il vostro gg speciale?io un semi raccolto molto semplice e raffinato,mi sono fatta attaccare delle extencion giusto per avere più lunghezza visto che li...
Ciao ragazze!avete già scelto i fiori per l'addobbo della chiesa?..io ho scelto rose bianche,orchidee e gesofila!
Ciao ragazze!!chi tra voi si sposa il 6 settembre?a che ora?quando?...io mi sposeró alle 16,30 al duomo di Senigallia (an)..speriamo solo che sia una bella giornata!!un abbraccio a tutte e tantissimi...
Fotografi garanzie ANFM