Senigallia, Ancona · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4217 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Roberta
4217 giorni fa
Ho partecipato al post di Elfetta
4217 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4217 giorni fa
Ho creato un post
4217 giorni faCiao ragazze!mi sono sposata il 6 settembre,è stato davvero un sogno!!...ma è volato ed è già passato più di un mese!!il mio pensiero va a voi,a tutte le future spose che stanno organizzando e preparando "quel giorno",un gg che ricorderete per tutta...
Ho partecipato al post di Angela
4219 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
4219 giorni fa
A me mi piacerebbe molto la Ferrari o pure un bel BMW? Farò scegliere al mio fm!
4225 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Denise
4225 giorni fa
Ho partecipato al post di Soledad
4244 giorni fa
4244 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4244 giorni faChe meraviglia ragazze!!sono già 7 gg che ho pronunciato il mio si!un'emozione unica,un gg meraviglioso,è riuscito tutto alla perfezione,come volevo o forse addirittura di più!ora siamo in viaggio di nozze a Ny!un abbraccio a tutte le future sposine...
Fotografi garanzie ANFM