Senigallia, Ancona · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4217 giorni faCiao ragazze!mi sono sposata il 6 settembre,è stato davvero un sogno!!...ma è volato ed è già passato più di un mese!!il mio pensiero va a voi,a tutte le future spose che stanno organizzando e preparando "quel giorno",un gg che ricorderete per tutta...
Ho creato un post
4244 giorni faChe meraviglia ragazze!!sono già 7 gg che ho pronunciato il mio si!un'emozione unica,un gg meraviglioso,è riuscito tutto alla perfezione,come volevo o forse addirittura di più!ora siamo in viaggio di nozze a Ny!un abbraccio a tutte le future sposine...
Ho creato un post
4252 giorni faDomani alle 16,30 al duomo di Senigallia coroneró insieme al mio futuro sposo il nostro sogno!!Un bacio e auguri a chi si sposerà domsni come me!!
Ho creato un post
4270 giorni faCiao sposine!dove andrete in luna di miele?la mia è quasi alle porte!ci sposiamo il 6 e l'8 sett partiamo per Ny,li resteremo per una settimana per poi rientrare a Roma per una notte e il gg dopo diretti verso Zanzibar!non vedo l'ora!!!!frenesia e...
Ho creato un post
4270 giorni faCiao sposine!avete scelto un dj per il vostro matrimonio?io è il mio futuro sposo abbiamo pensato ad un dj che animerà la serata e ad una cantante che canterà quando gli invitati si siedono per la cena!il preventivo che ci ha fatto è di 700 € per...
Ho creato un post
4271 giorni faCiao belle!che acconciatura avete scelto per il vostro gg speciale?io un semi raccolto molto semplice e raffinato,mi sono fatta attaccare delle extencion giusto per avere più lunghezza visto che li vorrò con i boccoli e così mi arrivano fino al...
Ho creato un post
4271 giorni faCiao ragazze!mia mamma vuole farmi lei i coni per tenere il riso che poi si lancerà fuori dalla chiesa.dite che sono difficili da fare?per 250 invitati quanti coni secondo voi dovrà fare?help me!un bacione e auguri a tutte le future sposine come me!!...
Ho creato un post
4271 giorni faCiao ragazze!avete già scelto i fiori per l'addobbo della chiesa?..io ho scelto rose bianche,orchidee e gesofila!
Ho creato un post
4271 giorni faCiao ragazze!!chi tra voi si sposerà il 6 settembre come me?l'emozione sta iniziando a salire!!- 18 gg al SI!!....tanti auguri di a tutte voi!
Ho creato un post
4271 giorni faCiao ragazze!!chi tra voi si sposa il 6 settembre?a che ora?quando?...io mi sposeró alle 16,30 al duomo di Senigallia (an)..speriamo solo che sia una bella giornata!!un abbraccio a tutte e tantissimi auguri!
Fotografi garanzie ANFM