Varese, Varese · Da Ottobre 2013
mi piace programmare tutto alla perfezione, ma lascio sempre spazio alla creatività
- Sposa Master
- 14.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
ciao ragazze, il titolo dice già tutto... quante sposine in questa provincia? varesine/varesotte di nascita o di adozione?
ciao ragazze, abbiamo un dubbio in famiglia... il mio fm ha 2 cugini (fratello e sorella), non fidanzati, che da poco hanno sistemato casa nello stesso stabile dei genitori (quindi zii di fm) e della...
Ragazze chi ha raggiunto questo traguardo???
Scusate ragazze, leggo su tantissimi topic di future mamme, future zie e di tanta tanta voglia di bimbi e chi già ne ha dichiara quanto sia felice e quanto ami i propri figli. Forse sono una voce...
Ciao a tutte! Grande indecisione, ci hanno proposto il tour dell'ovest degli usa sia in pullman che in auto, voi quale scegliereste? Qualcuno ha già provato il viaggio in pullman? A noi da una parte...
Ciao ragazze!!! C'è qualcuna che ha terminato stasera il corso nella parrocchia di Ravello di Parabiago?
Vorremmo scrivere noi le partecipazioni, ma abbiamo qualche dubbio sulla formula da utilizzare: quando la chiesa si trova in una frazione, cosa bisogna indicare? Essendo l'unica chiesa della frazione,...
Chi si sposa a Lonate Pozzolo in provincia di Varese? e quando?
Pensavo di passare dal marrone-cioccolato (sará il nostro tema) al panna-avorio, con dei tocchi dorati per rendere tutto piu luminoso...unico dubbio, mi sposo il 06/09, per il calendario é ancora...
ciao a tutte, qualcuno sa come funziona se ci si volesse sposare di domenica? e quindi di conseguenza durante la messa? la marcia nuziale è consentita? lo sposo attende dentro e la sposa entra con il...
Sposarsi di venerdì, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM