Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
17Salve!Stiamo iniziando a cercare qualcosina per il nostro matrimonio. Tramite l'app ho visto che il ristorante nereidi a Posillipo ha una bellissima e veduta è un menù di 105EUR. Qualcuna può...
Ciao a tutteDomani vorrei chiamare questo atelier/boutique. Qualcuno mi può dare il numero e il nominativo a cui fare riferimento? Avete inoltre esperienze in merito?
Ciao. Ecco come verrà il bagno grande a casa mia. Che ve ne pare?
Questa sarà la nostra camera da letto. Ho solo il dubbio dell’armadio
Ciao 👋🏻 dove posso trovare delle scarpe che si adattano all’abito Nicole?? Zona Napoli e non mi va tanto di girare lontano! grazie belle sposine
Consigli per i vestiti delle damigelle adulte? In particolare mi serve un negozio che abbia anche per taglie forti! Avevo pensato punto zero o esiste anche qualcun altro con prezzi non eccessivi? ...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la mia prova trucco per il matrimonio. Sono andata da luna visage. A parte lei che è stata bravissima ma io mi sono sentita a mio agio. Come se stessi a casa mia. Non...
Buongiorno sposine, Chi di voi sa quali sono i fiori che si trovano tra aprile e maggio? Io mi sposo il 27 aprile. Non voglio quelli di serra, vorrei quelli del momento in modo da non spendere una...
Ciao a tutte,Che preventivi vi hanno fatto i fiorai? Che servizio vi hanno offerto?
Salve a tutte,Chi è stato alla fiera tutto sposi? Che preventivi vi hanno fatto i fotografi?
Ciao a tutte c'è tra di voi qualche sposina che ha fatto le cose fai da te acquistando dal sito denarodistribuzione.it?? potete darmi qualche recensione?
Ciao a tutti, ieri è successo un fatto molto spiacevole. Siamo andati a firmare il contratto al ristorante da noi scelto, diamo l'acconto firmiamo il contratto e facciamo tutta la pratica burocratica....
Salve a tutte ragazze, io e mia cognata faremo le bomboniere. Hanno una forma quadrata e non riesco a trovare le scatole. oltre a orofil, scatolificio new elena, scatole discount, e scatole su misura,...
Ciao a tutte, Finalmente la data l'abbiamo scelta! Ora il dilemma è: quale villa scegliere? Noi vorremmo restare comunque nelle vicinanze (Posillipo è la nostra scelta) ma quale villa scegliere? Il...
Fotografi garanzie ANFM