Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Firenze, Firenze · Da Maggio 2014

sono una ragazza solare... amo le cose semplici e finalmente il 20 maggio coronerò il mio sogno con il mio principe

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

3256giorni 7hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
copisteria - tipografia per stampare Partecipazioni a Firenze
Claudia in Nozze Toscana, Il 2 Gennaio 2017 alle 14:23

Salve sposine... volevo sapere una cosa. Io e il mio fm stiamo facendo da soli le partecipazioni. Per caso conoscete copisterie (o roba simile) per stamparle? Zona Firenze... grazie mille

Susi, venerdì 17-Feb-17 5 402
Claudia
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Maggio 2017 - Toscana
Claudia in Nozze Toscana, Il 2 Gennaio 2016 alle 19:32

Ciao a tutte/i i futuri sposini!!! Tutti noi ci sposiamo il medesimo giorno!!! A che punto siete? Avete già iniziato a cercare qualcosa? Io sono Claudia

Claudia, sabato 3-Set-16 5 183
Claudia
Quando consegnare le Partecipazioni?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2016 alle 21:22

Ciao a tutte sposine belle!!! Allora premetto che ci sposeremo a maggio 2017, però volevo sapere una cosa. Le partecipazioni quanto prima vanno consegnate? Scusate la domanda forse un po' sciocca! ?

Alessandra, venerdì 22-Gen-16 47 576
Claudia
Sos!
Claudia in Matrimonio.com, Il 13 Gennaio 2016 alle 10:57

Salve a tutte sposine... Oggi mi è preso un dubbio atroce... Per il mio matrimonio faccio venire un catering esterno alla struttura... Fin qui nulla di atroce... Ma o tavoli, piatti, tovaglioli ecc...

Vale, mercoledì 13-Gen-16 9 182
Claudia
Tema matrimonio: la piuma di pavone! Consigli?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2016 alle 11:59

Ciao a tutte sposine! Il tema conduttore del nostro matrimonio sarà la piuma di pavone (significato importantissimo per me è il mio fm perché significa appunto amore eterno...) volevo sapere se...

Claudia, mercoledì 13-Gen-16 2 469

Gruppi generali

Ispirazione