Firenze, Firenze · Da Maggio 2014
sono una ragazza solare... amo le cose semplici e finalmente il 20 maggio coronerò il mio sogno con il mio principe
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Salve sposine... volevo sapere una cosa. Io e il mio fm stiamo facendo da soli le partecipazioni. Per caso conoscete copisterie (o roba simile) per stamparle? Zona Firenze... grazie mille
Ciao a tutte/i i futuri sposini!!! Tutti noi ci sposiamo il medesimo giorno!!! A che punto siete? Avete già iniziato a cercare qualcosa? Io sono Claudia
Ciao a tutte sposine belle!!! Allora premetto che ci sposeremo a maggio 2017, però volevo sapere una cosa. Le partecipazioni quanto prima vanno consegnate? Scusate la domanda forse un po' sciocca! ?
Salve a tutte sposine... Oggi mi è preso un dubbio atroce... Per il mio matrimonio faccio venire un catering esterno alla struttura... Fin qui nulla di atroce... Ma o tavoli, piatti, tovaglioli ecc...
Ciao a tutte sposine! Il tema conduttore del nostro matrimonio sarà la piuma di pavone (significato importantissimo per me è il mio fm perché significa appunto amore eterno...) volevo sapere se...
Fotografi garanzie ANFM