Firenze, Firenze · Da Maggio 2014
sono una ragazza solare... amo le cose semplici e finalmente il 20 maggio coronerò il mio sogno con il mio principe
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3393 giorni faSalve sposine... volevo sapere una cosa. Io e il mio fm stiamo facendo da soli le partecipazioni. Per caso conoscete copisterie (o roba simile) per stamparle? Zona Firenze... grazie mille
Ho partecipato al post di Claudia
3514 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3739 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Federica
3740 giorni fa
3740 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3740 giorni faCiao a tutte sposine belle!!! Allora premetto che ci sposeremo a maggio 2017, però volevo sapere una cosa. Le partecipazioni quanto prima vanno consegnate? Scusate la domanda forse un po' sciocca! ?
3740 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3743 giorni fa