Roma, Roma · Da Maggio 2014
Laureanda in Lingue per la comunicazione internazionale (milaureo a luglio). Lavoro nelle risorse umane e vivo con il mio FM da 2 anni e 6 anni di... Visualizza altro
Laureanda in Lingue per la comunicazione internazionale (milaureo a luglio). Lavoro nelle risorse umane e vivo con il mio FM da 2 anni e 6 anni di fidanzamento.
- Super Sposa
- 2.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Oggi il mio fm è andato al suo addio al celibato e tornerà domani. Io ne ho approfittato per riposarmi e stasera serata tranquilla con la mia testimone pizza e film e ora leggo qualche guida per il...
Svelato finalmente il vestito di angelina Jolie. Disegnato esclusivamente per lei da Donatella Versace e ci sono dei disegni dei figli! Pollice in sù o in giù?
Finalmente sposati! Ci hanno riempito di complimenti e tutto è andato come da programma!!!
Tra qualche ora saremo marito e moglie! Stanotte ho dormito giusto qualche ora. Ieri serenata fino a tardi e poi con i bigodini in testa era quasi impossibile. Oggi sveglia alle 6, mi affaccio alla...
Indaffarati dall'organizzazione non vi ho più dato sviluppi. Partecipazioni fatte e iniziate a consegnare. Fedi ritirate, anche con anticipo, ma erano già pronte. Pubblicazioni in chiesa fatte. Tutto...
Ci siamo proprioooo!!!! Domani è il nostro giorno!!!
Sono andate via le 2 cifre!!! Ci siamoooo!!!
La pianista mi dice che lei non può più suonare alla celebrazione e che manderà un altro di cui non so nè nome nè numero per contattarlo. Mi ha detto che mi avrebbe mandare il numero, ma da stamattina...
Ieri il mio addio al nubilato...tutto bellissimo! Mi hanno fatto mettere un vestito bianco e tacchi! Arrivate a trastevere mi hanno bendata e mi sono trovata davanti ad una limousine bianca. Giro per...
Oghi ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura. Davanti sarà un po più gonfia. Mi piace tantissimo! Proprio come la desideravo!
...a voi qnt manca!
Ho preso anche delle zeppe comode per la sera, nel caso in cui non reggessi sui tacchi!
...arrivano le prime delusioni. Una delle mie migliori amiche non verrà xchè deve battezzare proprio quel giorno un bambino. Passerà per la torta. Ci sono rimasta davvero male!
È pronta la bozza dei menù! Molto semplici, ma seguono tutto il nostro stile!
Ecco qualche foto della nostra promessa: 27 maggio 2015!!! Oramai manca davvero poco!!!
Mi date qualche consiglio per il vestito per la cerimonia! Non ce ne piace nemmeno uno! Avete qualche marca o rivenditore da consigliarmi/ci?
Ho visto degli abito Naomi Neoh, ma sapete se in Italia li vendono e dove?
Questo è il centro tavola che ho ordinato su ebay...a me piace tanto. Dentro naturalmente ci saranno i fiori. Manca solo il lasciapassare della fioraia per la grandezza!
Dove andate in viaggio di nozze?!
Durante le vacanze avevo ordinato la Pressa per incidere le lettere a rilievo su carta e oggi è arrivata! Felicissima dell'acquisto!
Alla fine abbiamo deciso i canti per la cerimonia religiosa. Ecco a voi la nostra lista. Marcia nuziale di F. Mendelssohn CANTO D’INIZIO: Vieni dal Libano INNO DI LODE Canto: Gloria Gen Verde CANTO AL...
Sabato ho ritirato le mie scarpe su misura!
Ci sposiamo l'11 luglio 2015 e stiamo iniziando a dare un occhio per il viaggio di nozze. Volevamo sicuramente fare la california, ma, prima o dopo, fare il mare e un pò di relax. Volevamo la...
La death valley merita davvero tanto da pernottarci una notte o meglio aggiungere qls altro?!
...che è l'abito a scegliere te, è proprio vero!!! A -318 il secondo abito provato è stato quello giusto!!!
A -324 iniziano i primi incubi! Stanotte ho sognato che era il giorno del matrimonio e io non avevo fatto nessuna prova precedente di trucco e parrucco. L'acconciatura non mi piaceva e trucco quasi...
Qualcuna ha fatto come viaggio di nozze California e Hawaii?! Sa dirmi più o meno il prezzo?!
Quante di voi metteranno nel libretto l'Inno all'amore contenuta nella prima lettera di s.paolo ai corinzi? E che altra lettura metterete?
Che si vede che abbiamo un matrimonio da organizzare?
Ho un problema con i messaggi. Mi segna il messaggio, ma andando sulla pagina dei messaggi non mi appare nessun messaggio
Quanto tempo prima siete andate a vedere le fedi? Vi spiego: vorremmo farci fare le fedi da un nostro amico orefice che però sta in Abruzzo (noi invece Lazio) e dato che non andiamo spesso vorrei...
Fotografi garanzie ANFM