Roma, Roma · Da Maggio 2014
Laureanda in Lingue per la comunicazione internazionale (milaureo a luglio). Lavoro nelle risorse umane e vivo con il mio FM da 2 anni e 6 anni di... Visualizza altro
Laureanda in Lingue per la comunicazione internazionale (milaureo a luglio). Lavoro nelle risorse umane e vivo con il mio FM da 2 anni e 6 anni di fidanzamento.
- Super Sposa
- 2.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Il dubbio del lunedì. I miei testimoni saranno mio fratello e la mia migliore amica. E così oggi mi è venuta un dubbio. Mio fratello avrà il fiore all'occhiello, ma la mia amica? Avevo pensato al...
Un'alternativa all'angolo rum e sigari?!
E riprovandomi il vestito (che avevo preso per un'altra occasione) non mi piace più come mi va. Mi sembra troppo accollato.
Volevo fare un bouquet con rose peonie e mughetti e poi usare il mughetto per la chiesa, ma la fiorista me l'ha sconsigliato perchè è costoosissimo. Dice che un bouquet sta anche 300 euro con il...
Salve a tutti, l'11 luglio 2015 mi sposo ed è subito nata la questione pagetto-damigella nella nostra numerosa famiglia. Per il pagetto non ho problemi. E' un nipotino da parte del mio FM che mi adora...
Fotografi garanzie ANFM