Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Salve ragazze, via internet ho visto una location; Villa di Bacco a boscoreale.. A me piace tanto e vorrei andarla a vedere... Qualcuno sposa li? O magari è andato a vederlo? Mi dite punti di forza e...
Ciao sposine, chi come me sposerà nel 2016?? A che punto siete?? Io sposerò il 23 luglio e ho bloccato già chiesa e location, ora ci stiamo guardando un po' in giro per il fotografo!!!
Ciao ragazze, qualcuna mi può dare info su costi e cibo sul chiar di luna a bacoli!! Chi è andata?? Me lo consigliate
Sposine 2016, avete già scelto il tema per le vostre nozze??? Noi abbiamo scelto canzone antiche napoletane!!! E nn vedo l' ora di preparare e mettere in atto tutte le mie idee!! Magari in questo...
Ciao ragazze, qualcuna mi può dare info su costi e cibo sul chiar di luna a bacoli!! Chi è andata?? Me lo consigliate?
Quante persone sono al mare? E quante persone invece sono alle prese con i preparativi??? Buona giornata a tutteeee
Chi come me si é iscritta così tanto tempo prima del matrimonio??? A me sembra che ci vuole un eternità a quel giorno!!! Come lo avete vissuto?
Ciao a tutti e buonasera.. Scrivo perché mi devo sposare il 9 luglio 2016, visto che è di sabato mi hanno consigliato di vedere già il ristorante... Ma non è troppo presto?? Cosa mi consigliate?? Un...
Fotografi garanzie ANFM