Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao sposine, questo gruppo è dedicato a tutte quelle che andranno in crociera per il viaggio di nozze! In quante siete? E che tour farete?
Ciao neo-sposine cgi di voi ha fatto la crociera sui fiordi? Com'è stata? Tutti me ne hanno parlato benissimo... Suggerimenti?? Un bacino a tutte voi
Ciao a tutte, qualcuna che farà la crociera nei fiordi ad agosto?? Noi vorremmo chiedere un preventivo e capire un po'! Qualche esperienza?? Grazie
Ciao sposine volevo sapere se qualcuna di voi che sposa al chiar di luna aveva ricevuto una chiamata dal ristorante per quanto riguarda la prova menù..Grazie
Ciao Dolcezze , approfitto di questi giorni di pioggia per portarmi avanti con il fai da te....pochi giorni fa , in un negozio vicino casa , ho trovato queste formine in polistirolo.... E dato che a...
Ciao sposine, chi come me sposerà nel 2016?? A che punto siete?? Io sposerò il 23 luglio e ho bloccato già chiesa e location, ora ci stiamo guardando un po' in giro per il fotografo!!!
Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...
Buongiorno mie belle bamboline! C'è chi l'ha già ricevuto, chi ancora lo aspetta (con ansia!) e chi invece proprio non lo vuole, ma diciamoci la verità: di fidanzamento o no, un anello dalla persona...
Ciao a tutte,mi piacerebbe conoscere altre ragazze che si sposeranno nel 2016
Ciao ragazze, qualcuna mi può dare info su costi e cibo sul chiar di luna a bacoli!! Chi è andata?? Me lo consigliate
Ciao ragazze...amiche di avventura direi, sono nuova e ancora non riesco ad avere dimistichezza con questo utilissimo e strepitoso sito. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci l'anno...
Ragazze voi dove vi sposerete? Location ville agriturismo ???
Salve sposini... Sto un po in crisi x la location... Avrei un budget di 100/5 a persona.. Sapreste consigliarmi una villa/hotel sul mare??? Tra bacoli Pozzuoli vietri sorrento ecc.... Grazie...
Ciao future sposine napoletane, quanti di voi parteciperanno alla fiera degli sposi? Io domani pomeriggio vado Nn vedo l ora
Ciao a tutte oggi voglio essere frivola hihihi leggo sempre con curiosità ed occhi sognanti le proposte di matrimonio delle altre forumine e mi chiedo quand'è che toccherà a me ?? chi come me aspetta...
Sposine 2016, avete già scelto il tema per le vostre nozze??? Noi abbiamo scelto canzone antiche napoletane!!! E nn vedo l' ora di preparare e mettere in atto tutte le mie idee!! Magari in questo...
Ciao Ragazze, cono curiosa di sapere se c'è qualche pazza come me che si sposerà nel 2016 e ha già iniziato ad organizzare il matrimonio??
Lo fatto io con la pasta fino Occorente Pasta fimo di vari colori Stuzicadenti - coltelino di plastica mattarelini di plastica o va bene anche un pennarello da usare come mattarello Fil di ferro -...
Salve ragazze volevo condividere cn voi qsta notizia purtroppo x via della location e chiesa ho dovuto cambiare data trasportandola a settembre. Ufffff ...mi sn dovuta accontentare delle disponibilità...
Salve a tutte... sono Marilisa, una nuova iscritta... io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci un sabato di luglio 2016 per cui mi hanno detto di prenotare già il ristorante, il problema è che...
Buongiorno ragazze, eccomi qui a chiedere il consiglio delle più esperte e di chi è già più avanti di me nell'organizzazione. Piccola premessa, io e fm faremo il 25 Febbraio 2015 il Rito Civile nel...
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Buongiorno sposine, io come colore per il mio matrimonio ho scelto il glicine. Ma siccome il mio lui e amante del calcio gli volevo fare il tableau del calcio Napoli (campo di pallone)… Adesso mi...
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Ciao ragazze, qualcuna mi può dare info su costi e cibo sul chiar di luna a bacoli!! Chi è andata?? Me lo consigliate?
Buongiorno mie belle sposine favolose! Che ne dite di chiudere la settimana con un topìc sulla manicure ispirata alle principesse Disney? Alcune sono davvero originali! Quale vi piace di più? Quale...
Fotografi garanzie ANFM