San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2015
13Queste sono le nostre partecipazioni vintage di alice in wonderland! le immagini che ho utilizzato sono quelle originali del libro di Alice e sono dei timbri che ho comprato sul sito etsy...
Ciao a tutte!io e il mio fidanzato ci sposeremo il 22 giugno 2015. Stiamo cercando qualcuno che noleggi auto particolari in provincia di Foggia... Per auto particolari intendo anche e soprattutto il...
Ciao ragazze!il tema del mio matrimonio sarà Alice in wonderland stile vintage e queste sono le bomboniere che abbiamo scelto... Sono delle teiere di color rosa,tortora e bianco.. Dentro ovviamente ci...
Ciao ragazze! Chi tra voi è celiaca e farà un menù gluten free?
Ma è possibile che agli addio al celibato ci debba essere per forza una spogliarellista?!?! Cioè,mi sembra sia diventato obbligatorio! Il mio Fm ha già partecipato a due addio al celibato e lei...
Questi saranno i segnaposto alice in wonderland vintage /shabby... Sulle farfalle in cartoncino ci ho scritto le frasi più significative del film! Vi piacciono?
Eccomi qui! Sposa il 22 giugno!
Ciao ragazze!mancano 16 giorni al mio matrimonio e io sono tranquilla...ci sono ancora un po' di cose da organizzare come ad esempio i tavoli,la scelta della torta, le prove in...
Cosa ne pensate di questo chignon? A me piace tantissimo, credo che farò qualcosa del genere, leggermente scomposto!
Ciao a tutte! Ho comprato dei sandali di Luciano Barachini con effetto puzzle per il gran giorno! Visto e considerato che il tema del mio matrimonio sarà Alice in wonderland stile vintage, ho pensato...
Fotografi garanzie ANFM