San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2015
71Questi saranno i segnaposto alice in wonderland vintage /shabby... Sulle farfalle in cartoncino ci ho scritto le frasi più significative del film! Vi piacciono?
Ciao ragazze! Chi tra voi è celiaca e farà un menù gluten free?
è vero che un ombretto perlato potrebbe causare problemi alle foto?cioè che le luci potrebbero causare ombre e macchie sulle foto .avendo un risultato negativo sulle foto soprattutto nella zona occhi!...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao ragazze!mancano 16 giorni al mio matrimonio e io sono tranquilla...ci sono ancora un po' di cose da organizzare come ad esempio i tavoli,la scelta della torta, le prove in...
-455 giorni e sembra un infinita '...non sto più nella pelle e sembra che il tempo si sia fermato sposine 2016 che ne pensate?
Buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e...
Sentite anche voi questo profumino di fiori? Sono questi 7 bouquet, ognuno pensato per un giorno della settimana! Avete già scoperto che giorno dovreste sposarvi, secondo il test? Adesso dovete...
Buonasera ragazze.. noi siamo agli inizio del matrimonio ci sposiamo a Settembre del 2016. Voi che tema avete deciso? io non so come orientarmi... un bacione...Valentina
Ciao sposine... secondo voi meglio una ricostruzione gel o una french semi permanente per il grande giorno? :-)
La canzone per il vostro primo ballo sarà cantata live dal cantante o farete mettere su la canzone originale? io ho scelto moon river di Mancini e mi dispiace, ma come la canta lui, nessuno.. poi...
Che ne dite?? Due occhi diversi uno scuro uno meno uno più marrone uno più nero...foto fatte con il mio cellulare con fotocamera secondaria...
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Ma è possibile che agli addio al celibato ci debba essere per forza una spogliarellista?!?! Cioè,mi sembra sia diventato obbligatorio! Il mio Fm ha già partecipato a due addio al celibato e lei...
E anche questa è fatta!! Care sposine vi presento le mie partecipazioni frutto della mia pazzia! Ho preso spunti qua e là e finalmente sono giunta a questa conclusione.....spero vi piacciano e che...
Ciao a tutte! Dato che mi sono molto divertita a giocare a fare la principessa coi meravigliosi Topic delle mitiche Amministratrici Flavia e Giorgia, ho voluto creare un Topic ispirato ai loro ma...
Ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Che ne pensate ? questa porta può andare con un arredamento moderno ? posso fare il vetro dello stesso colore delle tende ...ditemi la Vostra de
Ciao ragazze!il tema del mio matrimonio sarà Alice in wonderland stile vintage e queste sono le bomboniere che abbiamo scelto... Sono delle teiere di color rosa,tortora e bianco.. Dentro ovviamente ci...
Ciao ragazze domani a quest'ora sarò già sposata è starò festeggiando al ristorante
Oggi, anche l'irlanda ha detto si alle nozze omosessuali. Voi cosa ne pensate? Potremmo un giorno anche noi, evolverci come paese?In Italia da quanto ho capito, non si approvano le unioni di fatto,...
Oggi è stata una giornata bellissima! Abbiamo scelto le fedi e i regali per i testimoni.. Se devo essere onesta il momento della scelta delle fedi non mi ha emozionato granchè, in tutta...
Il mio amore è semplicemente fantastico... e i vostri FM ogni tanto vi fanno delle sorprese?
Il mio futuro marito ha scelto come meta per la nostra luna di miele di attraversare tutta la costa d' America, il mio grande sogno invece è quello di andare in Giappone....come faccio a convicerlo?
Fotografi garanzie ANFM