Taranto, Taranto · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.490 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Ragazze ecco il mio bouquet....realizzato cn l aiuto della mia sarta...ke ne pensate?
Buongiorno ragazze...in questi giorni mi sta davvero venendo l ansia...ora vi spiego...praticamente io sono sposata al comune da 4 anni, e dal primo gg ke abbiamo deciso d sposarci lo abbiamo ripetuto...
Ragazze sapete dove posso trovare un cuore gigante in carta velina?...vorrei utilizzarlo all uscita dalla chiesa ...
Buongiorno a tutte ragazze...sn a -47 e mi sta frullando x la testa d voler fare le wedding bag...xo vorrei capire una cosa...voi quando le consegnerete agli invitati? E ne state facendo una c...
Buongiorno a tutte...avevo gia aperto un topic cn le foto delle bozze, ke gia mi erano piaciute molto...ma queste m hanno fatto emozionare tanto, sopratutto la foto interna ....voi ke ne pensate? ...
Ecco l abito di mia suocera...dopo aver girato x un abito lungo (ke volevo io) alla fine abbiamo capito ke nn era il suo genere...voi ke ne pensate?
Ragazze volevo condividere cn voi l entusiasmo x le partecipazioni, il fotografo è stato bravissimo!!!...ora vi mostro alcune foto delle bozze ke c ha preparato,mentre quella ke abbiamo scelto l...
Ragazze ke ne pensate??...il mio fm nn ha la minima idea d cm sarà la torta...spero d sorprenderlo ...a -79 il suo compleanno
Ragazze ki di voi partirà x quel giro???...noi ci saremooooo
Ragazze finalmente a -84 gg abbiamo prenotato la nostra crociera...sono contentissima
Ciao a tutte...volevo un vostro consiglio su quest acconciatura. ..ho i capelli piu o meno d questa lunghezza, ma nn adoro i capelli troppo strutturati..il mio abito è ampio, ma nn esageratamente. .. ...
Ecco il nostro cake toppet...fatemi vedere i vostri
Ciao ragazze ki di voi ci sarà????...io mi sposo in abbazia il 3 settembre...voi ci siete mai state???
Ciao a tutte ragazze...mi sposo il 3 settembre e ancora nn so come creare il mio tableau...nn ho un tema preciso, voglio ke sia tutto romantico cm una fiaba...cm colori abbiamo scelto il pesca e rosa...
Buongiorno ragazze...x il mio matrimonio vorrei tnt trovare un elicottero ke lancia fiori, conoscete qualcuno ke si occupa d questo genere d cose????...
Fotografi garanzie ANFM