- Matrimonio
- Community
Claudia
Sustinente, Mantova · Da Settembre 2014
Ansiosa di professione, quando si tratta di organizzare qualsiasi cosa sono sempre a rischio esaurimento nervoso. Lavoratrice stagionale ho tutto il tempo... Visualizza altro
Ansiosa di professione, quando si tratta di organizzare qualsiasi cosa sono sempre a rischio esaurimento nervoso. Lavoratrice stagionale ho tutto il tempo per organizzare le cose, e questo è un guaio, perché non ho altre distrazioni che possano evitare che mi faccia prendere dalle mie ossessioni.
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno semplici, solo parenti stretti e amici più cari, anche perché il budget che abbiamo a disposizione non è elevato. Non so ancora dove si terrà il ricevimento ma so che il rito sarà religioso e l'abito con dei tocchi di colore.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
28
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4127 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
4135 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4135 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM