Ladispoli, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao a tutte..dopo date rinviate ed imprevisti finalmente posso dire con certezza che il 2 settembre 2017 è la nostra data definitiva!! Abbiamo già prenotato Chiesa e locatione sono molto felice!!
Salve a tutte!! Io sono della provincia di Roma..qualcuna di voi può consigliarmi un wedding planner o comunque qualcuno che si occupi di matrimoni tutto incluso? Mi spiego meglio con un esempio:...
Dopo vari cambiamenti abbiamo deciso la data definitiva!! 22 ottobre 2016..per noi è una data importante e fortunatamente capita di sabato! Iniziano i preparativi con il primo appuntamento alla villa...
Buonasera!! Poiché ancora non ho organizzato nulla pensavo ad una pazzia..sposarci a las vegas!! Premetto che noi già siamo sposati in comune..mi piacerebbe però un matrimonio "vero"..cosa ne pensate?...
Buonasera!! Spose di Roma e provincia qualcuna di voi si è sposata o sposerà a Villa Ceri? Mi hanno detto che è molto bella e si mangia bene..voi che dite?
Ciao a tutte..avete qualche consiglio per il viaggio di nozze a febbraio? Io amo gli usa in particolare New York. Non ci piace molto il mare( e viviamo in un città di mare) e abbiamo una bimba che per...
Salve a tutte è la prima volta che scrivo!! Lo stesso giorno del 2013 mi sono sposata in comune e lo abbiamo fatto soprattutto per la nostra bimba che aveva due mesi. Ora sto iniziando a fare due...
Fotografi garanzie ANFM