Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Milano, Milano · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3557giorni 3hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Matrimonio villa dominis
Claudia in Nozze Lombardia, Il 1 Febbraio 2016 alle 12:48

Ciaoo sposinee. ... chi si è sposata a villa dominis a Lurago marinone ? ? Mi mandate delle foto degli allestimenti della villa? ... volevo vedere delle foto nuove. .. io mi sposo a luglio e ho "l...

Irene&niccolò, lunedì 19-Set-16 5 169
Claudia
Cornici photo booth con il polistirolo
Claudia in Fai da te, Il 6 Aprile 2016 alle 14:56

Ciaoo ragazze. .. qualcuna di voi ha fatto le cornici con il polistirolo? ? O l avete fatte tutte con il cartone? .. oggi ho comprato il materiale (polistirolo più bomboletta per colorarlo ).. volevo...

Elisa, lunedì 20-Giu-16 5 1.678
Claudia
Chi fa il servizio fotografico per matrimonio? ?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2016 alle 23:13

Ciao sposinee. .. chi di voi fa o ha fatto le foto "pre matrimonio "?? Io devo farlo domenica davanti al Colosseo (meteo permettendo ) .. non so cosa mettermi! !come vi siete vestite voi? Aiutoooo

Mariangela, venerdì 29-Apr-16 8 157
Claudia
Anch'io ho fatto la prova unghiee
Claudia in Prima delle nozze, Il 7 Aprile 2016 alle 23:10

Ciaooo ragazze. ..oggi ho fatto la prova unghie. Non sapevo come farle e poi alla fine insieme all estetista abbiamo deciso ... eccole .. il tema del matrimonio è bianco e bordeaux e quindi ho fatto...

Francesca, venerdì 8-Apr-16 24 349
Claudia
Dove fare le foto? ?!!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2016 alle 13:03

Ciaoo ragazzee! Ho bisogno di un consiglioooo. ... io mi sposo in provincia di Como, all interno di una villa. Il mio fidanzato è di roma. A Roma molte coppie appena sposate vanno a fare le foto in...

Rossel, sabato 5-Mar-16 5 312
Claudia
Finalmente il momento delle fedi!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2016 alle 19:59

Ciaoo ragazze! ! Finalmente ho preso le fedi! È stato difficile anche perché il mio fidanzato non era molto partecipe (per lui era indifferente il modello ).. ero indecisa tra la comoda e la...

Claudia, lunedì 22-Feb-16 15 312
Claudia
Ragazzeeeeee dove andate in viaggio di nozze? ?
Claudia in Luna di miele, Il 16 Gennaio 2016 alle 18:44

Ciaoo a tuttee. ..ieri io e il mio fidanzato abbiamo deciso con l aiuto dell agenzia di andare 2 settimane in Messicoooo : in un villaggio turistico. .. se non ricordo male si chiama Barcellona...

Fabiana, mercoledì 3-Feb-16 24 405
Claudia
Anticipazione allestimento
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2016 alle 12:39

Ciaoo ragazzee Come vanno i preparativi? ? A che punto siete? ?.... io sto già facendo gli incubi di notte .. sogno che il giorno del mio matrimonio gli allestimenti non sono quelli previsti! Era...

Verdiana, mercoledì 13-Gen-16 3 150
Claudia
Dubbio tema
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2015 alle 15:11

Ciaooo ragazzeeee.... ho un dubbio : a me piace tanto lo stile shabby chic ma il mio ragazzo voleva fare qualcosa legato a internet cioè voleva fare, per il momento selfie, la cornice di instagram e i...

Claudia, domenica 6-Dic-15 5 138
Claudia
- 230 giorniiii!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2015 alle 18:46

Mamma miaaaa mancano ancora 230 giorniiii !!! Chi di voi ha già l'ansia? ! Mamma miaa non vedo l'ora

Denise, domenica 6-Dic-15 10 138
Claudia
Nozze in villa dominis a lurago marinone
Claudia in Nozze Lombardia, Il 4 Dicembre 2015 alle 00:35

Ciaooo sposinee. ... volevo sapere chi ha scelto come me questa villa .. io mi sposerò il 23Luglio del 2016 ...voi quando? E per chi si è già sposata com'è andata? ? Vi siete pentite della scelta...

Rossana, venerdì 4-Dic-15 5 96
Claudia
Vedere prima l abito sposo si o no?
Claudia in Moda nozze, Il 28 Novembre 2015 alle 11:57

Ciaoo sposinee. ... ho fatto questo Topic per capire cosa ne pensate su questo argomento. .. voi l avete visto il vestito del vostro lui? ? Io no perché lui non è d accordo .. io da una parte non ci...

Maria Laura, martedì 1-Dic-15 43 472
Claudia
Scatola porta confetti momento partecipazioni
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2015 alle 11:36

Buon giornooo fanciulle, come state? Stressate? ? A che punto siete con i preparativi? ... stamattina riflettendo su cosa mi manca ancora mi sono ricordata della "scatolina" porta confetti che si...

Antonella, domenica 29-Nov-15 11 718
Claudia
Finalmente le mie partecipazioni!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2015 alle 22:13

Ciaoo future sposinee. ... oggi sono arrivate le mie partecipazioniii ... sono felicissima! ! Che ne pensate? Vi piacciono?

Maria, venerdì 27-Nov-15 23 569
Claudia
Idee nomi tavoli
Claudia in Ricevimento di nozze, Il 23 Novembre 2015 alle 13:16

Ciao future spose! Mi potete aiutare sui nomi dei tavoli? Non ho molte idee aaahhh!!!! ... io sono di Milano( genitori calabresi ) e il mio Fm é di roma . Pensavo di dare ai tavoli i nomi dei "posti...

Claudia, lunedì 23-Nov-15 8 249

Gruppi generali

Ispirazione