Milano, Milano · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciaoo sposinee. ... chi si è sposata a villa dominis a Lurago marinone ? ? Mi mandate delle foto degli allestimenti della villa? ... volevo vedere delle foto nuove. .. io mi sposo a luglio e ho "l...
Finalmente ho stampato anche i nostri libretti messa. Spero che vengano apprezzati dagli invitati e che siano d'aiuto per la partecipazione di tutti alla celebrazione. Vi piacciono? *-* li sto...
Ragazze finalmente sono riuscita a finire i miei libretti messa. .sono felice
Ciao sposine volevo acquistare on Line semplici ventagli di bambu e tessuto no seta... .sono tutti di cartaaaa... uffa!
Ho acquattato da gli cinesi ventagli bianchi xo mi sembravano troppo semplici solo con tela bianca Quindi ho aggiunto pizzo perline e fiocchetto ke richiama tutti miei fai da te
Ciao sposinee. .. chi di voi fa o ha fatto le foto "pre matrimonio "?? Io devo farlo domenica davanti al Colosseo (meteo permettendo ) .. non so cosa mettermi! !come vi siete vestite voi? Aiutoooo
Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...
Tesorine, la scelta del menù è un momento importante dopo aver affrontato la scelta del ricevimento. Rispondete al nostro test! Quale menù di nozze più vi piace? Menù di nozze numero 1 Menù di nozze...
Ciao bimbe belle, quale torta nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Torta di nozze n.1 Torta di nozze n.2 Torta nuziale n. 3 Torta nuziale n.4 Torta di nozze n.5 Torta nuziale n. 6 Torta...
Ciao a tutte, voi cosa indosserete la mattina del vostro grande giorno??? Perfavore mettetemi qualche foto del vostro outfit, ciabatte incluse!!!
Domenica 24 aprile sarà il mio grande giorno! !!! ed ecco finalmente a casa il mio ingombrante, ma romanticissimo abito! è appeso alla porta della cameretta e aspetta con me e con tanta ansia la...
Ciaooo ragazze. ..oggi ho fatto la prova unghie. Non sapevo come farle e poi alla fine insieme all estetista abbiamo deciso ... eccole .. il tema del matrimonio è bianco e bordeaux e quindi ho fatto...
Ciaoo ragazze. .. qualcuna di voi ha fatto le cornici con il polistirolo? ? O l avete fatte tutte con il cartone? .. oggi ho comprato il materiale (polistirolo più bomboletta per colorarlo ).. volevo...
Ciao donzelle! Quale stile vi sembra più appropriato per le damigelle delle vostre nozze? A) B) C) Continua -> Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?
Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...
Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?
Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?
Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?
Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Buonasera a tutti!ma le bomboniere vanno date anche agli operatori....cantanti fotografi...? Grazie
sala dea ebe zona piscina taglio torta Ciao a tutte , questa è la mia location, colei che ho scelto con tutto il cuore Fatemi sapere cosa ne pensate.....
Buongiorno ragazze, siete pronte per scegliere gli accessori capelli più adatti a voi? Quale principessa si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Merida 2)Rapunzel 3) Pocahontas 4) Mulan 5) Jasmine 6)...
Buongiorno principesse, ogni principessa ha il suo fiore e quindi merita il suo bouquet! Su quale principessa disney ricade la vostra scelta? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida...
Fotografi garanzie ANFM