- Matrimonio
- Community
Claudia
Palagonia, Catania · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6
Ciao a tutti! Sto organizzando il mio matrimonio, mi piacerebbe fissare la data il 2/12/23, voi che location avete scelto?? ☺️
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria?...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1158 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
1178 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1186 giorni faCiao a tutti! Da poco ho deciso che vorrei che entrambi i miei genitori mi accompagnassero all’altare, ho due sorelle maggiori e secondo me sotto sotto a mia madre è dispiaciuto non accompagnare nessuno! Glielo dirò a marzo, per il suo compleanno (ci...
I miei video più recenti
Amici
Claudia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM