Firenze, Firenze · Da Marzo 2015
Mi chiamo Claudia sono un inguaribile sognatrice, amo stare insieme agli amici e chiaccherare fino a tarda notte..Con il mio Lui ci piace andare fuori e... Visualizza altro
Mi chiamo Claudia sono un inguaribile sognatrice, amo stare insieme agli amici e chiaccherare fino a tarda notte..Con il mio Lui ci piace andare fuori e vedere posti nuovi..
- Sposa Precisa
- 1.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao tutte volevo chiedervi volevo fare come segnaposto dei gessetti profumati i miei due crucci sono: quanti porta formine dovrei comprare perché nn posso mica fare 4 gessetti al giorno non trovate?...

Ciao a tutte!!! Finalmente vi scrivo da Signora! !! Vi scrivo adesso perché ho avuto un sacco da fare, il tempo Sabato ci ha voluto davvero bene ha fatto solo un po di acqua prima della mia entrata;...

Ciaooo futuri Sposi e Sposine del 2016!!! come me vi sposerete l' 11 Giugno!!! Come mai l' 11? Ha un significato particolare? a che pnto siete con i preparativi? avete contattato qualche location? Un...

Ciao sposini! !! Domandina! ! Ho scaricato l app, l ha scaricata anche il mio Fm però se entra come sposo chiede se ha già creato l album ed abbiamo messo si; però poi non ci fa entrare con la sua...

Ciao forumine ho bisogno del vostro aiuto; molto ma molto tempo fa tipo 150 giorni fa... se non di piu, mi ricordo che una forummina aveva messo nel suo topic il manuale per fare i librini per i...

Ci si sposa una volta sola giusto!!! O almeno si spera. ...quindi pur avendo sforato di 1000EUR il buget viaggio prenotato 15 giorni in Giappone 10 giorno nelle città del sol levante e 5 giorni a...

Ciao sposine. ..beh avevamo deciso le partecipazioni e il tizio del negozio mi disse che doveva darmi sapere il costo perché ordinandone tante mi faceva lo sconto ds 1.50EUR a 1.00.Premettendo che mi...

Ragazze io sono di Fiesole e mi sposerò nel mio paese in Chiesa e poi il ricevimento alla Cascina dei Fagiolari a Montelupo Fiorentino...e Voi??? Ditemi...

Ciao belle sposine eccoci al punto; a luglio di questo anno avevo telefonato ad un cantante per la musica durante la cena e il dopo cena..mi era piaciuto molto però lui mi aveva messo dei vincoli...

Ciao future sposine e sposini, sarò pazza ma ora che la location è fissata mi assalgono i primi dubbi, tipo se non piacesse a tutti e se Ill mangiare non fosse all altezza... Già il mio fm ha detto...

Ragazeeee! !!! -365!!!! Che bello non vedevo l ora!!! Ho messo su face e su wasp una bella foto con noi due e la data e Save The date.. non mi piaceva fare delle altre partecipazioni Voi come avete...

Ciao future sposine!! oggi siamo andati a vedere un altra location. .secondo me potrebbe essere lei quella giusta ...ho solo un cruccio.. Io mi sposo di sera e per l orario dopo la cena mi ha detto...

Ciao sposini. .sabato io e il mio fm andremo a dare un occhiata ad una location che c'è piaciuta dal primo momento. ..Consigli?? E domanda importante come faccio all scaricare il coupon? ?

Ciao belle sposine! ! Domandona secondo voi quanto dovrebbe essere la distanza tra la Chiesa e il ricevimento? Ho trovato un bel ristorante ma ci vuole 30-40 min in macchina non è una strada insidiosa...