Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Giugno 2016 Firenze

Fino a che ora vi fanno tenere la musica la sera??

Claudia, il 6 Giugno 2015 alle 23:22 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19
Ciao future sposine!! oggi siamo andati a vedere un altra location. .secondo me potrebbe essere lei quella giusta ...ho solo un cruccio..
Io mi sposo di sera e per l orario dopo la cena mi ha detto che posso stare fino alle 3 ma la musica la devo spegnere a mezzanotte. .
Secondo voi è troppo presto? Riuscirò a ballare e a cantare ?

19 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 8 Giugno 2015 alle 23:16
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo!!! Speriamo...vi faccio sapere sabato come è andata..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ristorante fino all'una!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai spero che vi verranno incontro! Anch'io ci tenevo tanto ad avere almeno un'oretta di spazio per la musica.. in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che farò così prossima settimana torno a parlarci e pregherò per tenere fino all una la musica caso mai chiudendo le porte finestre che danno sul giardino così che non si sente fuori. ..
    speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai la cena? In quel caso mi sa di si, non so se riuscirete a ballare, non so a che ora vi sposate, ma immagino che prima delle 21-21.30 non si cominci a mangiare, un paio d'ore ci vorranno, così saranno già le 23-23.30... Diverso se fate buffet, probabilmente più dinamico
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pregando in cinese abbiamo ottenuto di arrivare fino all'una, poi al massimo sottofondo musicale!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è una legge che in centri abitati la musica si deve spegnere all'1 di notte

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che ora iniziano aperitivo e cena? E quanto durano? A Roma città tutte le location o quasi (dipende da dove sono) spengono la musica all'1 per una direttiva comunale, quindi i ricevimenti sono taratisu questi orari. Per dire, da me prevedono circa 90 min aperitivo e 90 minuti cena, più o meno si va a finire tra le 21,30 e le 22,00, taglio della torta e poi balli... i tempi più o meno ci sono, dipende molto da che ora inizi.
    A me va bene così,non avevo alcuna intenzione di fare le tre di notte!! Smiley xd
    Se però per te l'orario è importante, prova a vedere altri posti!! Smiley smile magari trovi quella giusta!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fino Allan chiusura del locale che mi sembra sia alle due di notte..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è trp presto. .qui da moi non esiste qst orario..ttt i matrimoni finiscono chi akke 3 chi alle 4..il mio spegnerà la musica verso le 3.30..qnd fu di mia sorella abbiamo smesso d ballare alle 6 del mattino. .io amo ballare ed è una delle cs principali che c deve essere in un matrimonio secondo me..se c tieni anche tu fatti un altro giro e vedi che orari t danno
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete abbastanza rapidi con la cena, perché no? A me non piace rinviare troppo il taglio della torta perché con quello si chiude un po' la parte "obbligata" della festa, poi chi desidera andare via lo può fare molto più liberamente, ma se non è tardi credo che un po' di karaoke intermedio possa starci.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo ma se prima del taglio della torta si facesse un po di karaoke... (io sono una super fan del karaoke) poi taglio della torta e musica così chi vuole ballare balla...
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fino all'una, ma in ogni caso non balleremo.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti lei mi ha detto che non hanno la licenza di pub..
    Pensavamo con il mio fm che se proprio ci piace quella più delle altre potremmo anticipare tipo ci sposiamo verso le 15 quindi guadagno qualche ora..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mezzanotte se ti fa spegnere è presto.. Tieni conto che noi abbiamo voluto una cena con servizio rapido e abbiamo fatto il taglio della torta alle 22.30 (ci siamo sposati alle 16.30) poi dopo un filmino abbiamo iniziato a ballare alle 23 circa e siamo andati avanti fino alle 2.30 circa con la musica.. E in tanti matrimoni il taglio della torta si fa anche più tardi per cui ti rimarrebbe poco tempo per ballare e sarebbe un peccato
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cercato di proposito una location con tutte la carte in regola senza limite d'orario...devi ceracare chi ha le licenze
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mi sono dimenticata di chiederlo la prossima settimana ci torno e provo a chiedere...mi dispiacerebbe non poter ballare...piuttosto cambio location
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Pistoia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che a mezzanotte dobbiamo mettere la musica in filodiffusione...quindi molto bassa...e non sarà più possibile ballare...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmh... Ma proprio spegnere?? Non basta abbassarla?? Io ti dico la mia amica si è' sposata l anno scorso e alla fine fra torta e giochi abbiamo iniziato a ballare alle 23-30... Quindi un po' strettina.. Lei si sposava alle 16..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione