Robecco sul Naviglio, Milano · Da Dicembre 2015
Ciao ragazze mi chiamo Claudia e abito nella provincia di Milano.Ho 33anni e quest'anno dopo ben 16anni di fidanzamento il mio ragazzo mi ha chiesto di... Visualizza altro
Ciao ragazze mi chiamo Claudia e abito nella provincia di Milano.Ho 33anni e quest'anno dopo ben 16anni di fidanzamento il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo sono felicissima!!ci sposeremo nel pomeriggio di sabato 17Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Buongiorno ragazze,ho una domanda da farvi .Voi dove avete acquistato quella scatola che si usa per mettere i confetti e farli assaggiare ai vari parenti quando ci si incontra per portare a mano le...

Ciao ragazze,qualcuno ha acquistato qualche pettinino da Pronovias? Mi sapete dire più o meno i preszi? Grazie 😘

Ciao ragazze qualcuna di voi fa un viaggio particolare come il nostro ?

Disegno unghia Le mie unghie Le mie unghie Le mie unghie Le mie unghie

Ciao ragazze e buona Pasquetta 😉Domandina..qualcuna di voi ha acquistato via internet quelle gemme che assomigliano a dei diamantini che si utilizzano per decorare i tavoli? Perché ce ne sono di...

Ciao Ragazze,mi potete aiutare? Sto cercando una poesia che sia simile "All'albero degli amici" cioè che racchiuda tutti gli elementi per ringraziare amici e parenti,ma non riesco a trovare niente che...

Buongiorno ragazze sto facendo il libretto messa ...ma ho un dubbio 🤔🤔🤔l'inizio del libretto chiamato anche INGRESSO si può scegliere in qualsiasi modo? Mi spiego meglio ho scaricato dalla diocesi 3...

Ciao Ragazze qualcuno sa come si fa??grazie😘

Ragazze per favore ho bisogno di voi😊Il nostro prete non ci ha spiegato niente riguardo i libretti della messa e io ho trovato qualcosa qui sul sito ( le letture) ma volevo chiedervi...noi sposi cosa...

Ragazze qualcuna di voi ha contattato come fotografo Avenue Studio di Milano? Se si come vi siete trovati? Grazie😘

Buongiorno ragazze questo sarà il mio trucco occhi.Non amo i trucchi troppo leggeri e sposandomi di sera volevo catturare l'attenzione proprio a livello degli occhi.La foto non fa vedere ma c'è anche...

Buongiorno ragazze ho bisogno un'aiutino da voi,siccome il nostro tema saranno le razze canine avevo intenzione di mettere come immagini sul libretto messa e sul menù delle sagome di cane...

Le mie scarpe Le mie scarpe

Ragazze oggi ho fatto alcuni pon pon da mettere sulle auto,perché volevo qualcosa di diverso dalle solite coccarde.I nostri colori saranno turchese e bianco.Io li adoro anche se ci ho messo 1 ora per...

La mia acconciatura .treccia dietro con coda laterale morbida e capelli a onde La mia acconciatura La mia acconciatura La mia acconciatura La mia acconciatura buongiorno ragazze oggi per me è stata la...

Le nostre partecipazioni aperte Partecipazioni più invito

Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio urgente.Io e il mio fm ieri siamo stati invitati ad un matrimonio di amici.Purtroppo non siamo andati perché entrambi il sabato lavoriamo.Oggi questi...

Buonasera ragazze un consiglio...sono andata oggi a ritirare le partecipazioni e volevo iniziare a imbustarle ,però volevo chiedervi un consiglio.Le buste che userete le lascerete anonime e scriverete...

Oggi giorno del mio compleanno,ultimo da signorina ,sono a - 200 giorni,chi come me,ragazze

Buongiorno sposine! Domanda ...io per quanto riguarda la musica in chiesa ho scelto organo e violino! Mi consigliate anche la voce oppure no? Perché il violinista mi ha detto che il violino...

Buonasera ragazze ho una domandina da farvi riguardo i segnaposto.io e il mio fm abbiamo deciso che gli invitati una volta arrivati al proprio tavolo abbiano la piena libertà di sedersi dove vogliono...

Il 17 Giugno 2017 ci sposiamo! Alla faccia della scaramanzia,speriamo questa data ci porti fortuna anche per il calendario

Buonasera ragazze volevo chiedervi un consiglio.Per chi è stata in Polinesia...ma non ci sono villaggi con formule all inclusive vero? Nel senso vedo tutte le strutture o con solo pernottamento o a...

Ciao ragazze qualcuno sa come aiutarmi??? Non riesco a scaricare l'album del matrimonio creato qui dal sito... qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può aiutarmi? Grazie mille

Buongiorno ragazze mi chiamo Claudia e abito in provincia di Milano. volevo esprimere con voi tutte la mia felicità!Dopo 16anni di fidanzamento ho ricevuto il 7dicembre (giorno del nostro 16...

Ciao Ragazze mi chiamo Claudia abito in provincia di Milano e il 17 Giugno 2017 dopo 16 anni di fidanzamento convolerò a nozze con il mio fidanzato.C'e' qualcuno di voi che ha optato per questa data,a...