Robecco sul Naviglio, Milano · Da Dicembre 2015
Ciao ragazze mi chiamo Claudia e abito nella provincia di Milano.Ho 33anni e quest'anno dopo ben 16anni di fidanzamento il mio ragazzo mi ha chiesto di... Visualizza altro
Ciao ragazze mi chiamo Claudia e abito nella provincia di Milano.Ho 33anni e quest'anno dopo ben 16anni di fidanzamento il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo sono felicissima!!ci sposeremo nel pomeriggio di sabato 17Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao ragazze,qualcuno ha acquistato qualche pettinino da Pronovias? Mi sapete dire più o meno i preszi? Grazie 😘

Ciao ragazze qualcuna di voi fa un viaggio particolare come il nostro ?

Buongiorno ragazze mi serve un consiglio! Allora io lavoro in una scuola materna,lavorerò fino al 30 giugno e riprenderò il 1 settembre! Lavoro in questa scuola solo da settembre scorso quindi l'8...

Vi presento il nostro save the date! cosa ne pensate? Vi piace? Le foto sono professionali, fatte gratuitamente in un bellissimo campo di tulipani che c'era qui nella mia zona. Poi le ho unite usando...

Oggi entrato maggio e il prossimo mese sará il nostro ... sono molto emozionata e anche ansiosa paura che qualcosa vada storto anche di beccare influenza o stare male o qualsiasi intoppo...insomma...

Ragazze sono a meno 10 giorni !!!!😱Non ci credo !!!!E voi a quanto siete ?

Ciao a tutte... l'altro giorno x caso ho trovato questo pettinino e avevo pensato di metterlo lateralmente dove non avrò i capelli sciolti...poi mi hanno fatto pensare che starebbe bene pure sopra il...

Sposine buongiorno a tutte, un consiglio per i colori dell'allestimento della sala del ristorante. Che poi sarà il colore di tutto il matrimonio, dai segnaposto, al bouquet ecc.😵 Quest'anno ho sentito...

Ragazze, come vi regolerete per il numero dei coni porta riso? Quanti ne fareste per una ottantina di invitati? Grazie a tutte.

Fino a quanti kilometri sareste disposti a fare per la vostra location da sogno?

Ragazze che ne pensate dei capelli sciolti per il frande giorno? Magari con un bel diadema e basta???
Buongiorno ragazze, apro questo topic per raccontare l'esperienza negativa che ho vissuto questa mattina nel negozio di scarpe Easy Chic di Arcore. Sono andata in questo negozio per prendere le mie...

Ciao a tutte ragazze! Ho un dubbio che mi attanaglia e sul quale continuamente va il mio pensiero.Premetto che il mio ciclo è irregolare quindi fa un po' come gli pare e premetto che non prendo...

Disegno unghia Le mie unghie Le mie unghie Le mie unghie Le mie unghie

Ciao ragazze e buona Pasquetta 😉Domandina..qualcuna di voi ha acquistato via internet quelle gemme che assomigliano a dei diamantini che si utilizzano per decorare i tavoli? Perché ce ne sono di...

Ciao ragazze e Buona Pasquetta!! Tra 2 mesi esatti ci sposiamo!! Che emozione!!

Volevo chiedervi se qualcuno dei vostri fidanzati ha fatto un addio al celibato con spogliarelliste...c'è qualcuna che ha accettato questa cosa, prendendola come uno scherzo? Vorrei esempi da qualcuna...
...oggi controllando le partecipazioni perché tra poco iniziamo a consegnarle,ci siamo accorti che abbiamo dimenticato a inserire un numero di telefono per la conferma 😰 Come rimediamo? Lo scriviamo...

Finalmente oggi ho consegnato il nulla osta del vicariato e le ultime informazioni alla chiesa!!!abbiamo finito con la burocrazia finalmente!!! 🙂🙂

Finalmente dopo mesi che la cercavo hanno pubblicato la versione aggiornata! Sposine prossime alla Polinesia, si comincia a studiare!! Quante sono in Polinesia a luglio?

Buongiorno bellissime sposine! Avete già dato una sbirciata alla nuova collezione Pronovias 2018? Io si...in questi giorni non faccio altro che rifarmi gli occhi guardando il catalogo qui sul forum!...

Buongiorno a tutte care adesso si che L emozione si fa sentire tantissimo mancano solo 3 giorni !!!!! In questi giorni ci sono le ultime cose da fare sono giorni intensi !! Un bacione a tutte e...

Ciao ragazze....oggi prova del mio abito....mancano 66 giorni al matrimonio...che emozione!!! Sono arrivata piena di paure di non entrarci,di non ricordarlo,di trovarlo diverso e che non mi...

Ciao a tutte! Sarò molto diretta conLa mia rischiesta visto che non ho tempo e voglia di fare i libretti della messa conoscete qualcuno che scrive e stampa i libretti in Lombardia?? Io ne ho trovato...

Buonasera sposine belle! Una domandina che va molto a gusto personale: preferite la classica fede gialla, le fedi in oro rosa o bianco oppure qualcosa di più particolare come una fede in titanio? ...

Ciaoooo ragazze ci sono spose come me che non si sposano in bianco?!Io mi sposerò in bordeaux e nero e sicuramente scalza per via della spiaggia.