Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Spose di giugno come state???

Michela, il 1 Maggio 2017 alle 10:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 38
Oggi entrato maggio e il prossimo mese sará il nostro ... sono molto emozionata e anche ansiosa paura che qualcosa vada storto anche di beccare influenza o stare male o qualsiasi intoppo...insomma mille complicanze....non so voi come state? A un passo dal grande giorno?...

38 Risposte

Ultime attività da Wifey, il 2 Maggio 2017 alle 09:17
  • W
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Wifey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sposini del 22 giugno :-) non vedo l'ora e......per la prima volta non vedo l'ora che finisca maggio Smiley xd al momento sono raffreddata uff
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2017 Nuoro
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

noi ci sposeremo il 24 giugno...un pò di ansia c'è ...ma è bello anche questo periodo dei preparativi ed io me li godo al massimoooooooooooooooo....augurissimiiiiiiiiiiii a noiiiiiiiiiiii....

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, eccomi qua, sposina del 10 giugno! L'emozione ormai è fortissima, i pensieri sono solo su quel giorno e i preparativi sono quasi finiti Smiley smile

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di sentire me un anno fa, mi sono sposata il 5 giugno e in questi giorni ero indietrissimo...ma é normale anche perchè molte cose vanno fatte x forza l'ultimo mese se non l'ultima settimana...anch'io lavoravo full time ed è stata tutta una corsa ma sono qua, ci siamo sposati ed è andato tutto a meraviglia! Auguroni!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Messina
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela io mi sposo il 3 giugno e ancora mi sembra di essere in alto mare,oggi scelta fiori,in settimana a definire dettagli con fotografo e musicisti...ancora devo riprovare l'abito,fare la prova trucco e parrucco e in tutto questo devo pure lavorare,ce la faró prima o poi
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 18 ... per il momento la nostra paura è:IL METEO😨
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 17 giugno...inizia a salire un po' d'ansia...si ha sempre paura ,anche se le cose grosse sono state fatte tutte,di dimenticarsi qualcosa o di non riuscire a fare tutto secondo i propri progetti...ma ora dobbiamo cercare di fare lunghi respiri e calmarci che andrà tutto bene sicuramente ♥️Per tutte😘

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 25 Giugno e inizia a salire una grande ansia...la mia paura è che mi dimentico qualcosa di importante e di non fare più in tempo a rimediare 😓
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che emozione ormai manca pochissimo sposineeeee di GiugnoSmiley heart lo scorso sabato abbiamo terminato di arredare casa, il 4 Maggio faremo la promessa al Comune e per l'organizzazione del matrimonio ci mancano solo i libretti messa..siamo a buon puntoSmiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spose il solito giorno.....!!! Oggi mi sono messa a "guardare" il tableau.....per ora lo guardò...poi lo farò....😂😂😂😂

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18 giugno..ansia a mille!! Mancano ancora parecchi dettagli e a proposito di malattie io prendo un raffreddore dietro l'altroSmiley ups
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

....magari provano ansia prima e poi arriveranno ai fatidici ultimi tre mesi tranquille...non so...noi abbiamo iniziato a dicembre, complice l'essere stata a casa dopo un intervento....passo da giornate in cui penso" tutto è a buon punto, a giornate in cui dico" oddio devo ancora fare" questo, quello etc etc"... sicuramente ho un caos in casa assurdo avendo fatto quasi tutto a mano io ho la casa invasa da scatoloni........

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavo giusto pensando a questo.....meno 33 giorni...sto definendo le ultime cose..menù( scritti a mano ) e sacchettini per i non invitati e libretti per cerimonia civile (sono andata a concordarlo con il funzionario sabato)....

stanca ma felice ed emozionata...un turbinio di emozioni...un ultimo mese pieno di "cose da fare" ma ben felice di farle....

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pisa
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 giugno! Ansia? Più che altro consapevolezza che ci siamo e che è il momento di godersi i preparativi. Ho iniziato a occuparmi davvero dell'organizzazione a gennaio, quindi fino a poco fa avevo l'ansia da ritardo. Ora diciamo che vedo le cose che pian piano si sistemano!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 28...ancora stiamo abbastanza tranquilli ci stiamo ultimando gli ultimi dettagli con calma...speriamo duri...non vorremmo fosse la quiete prima della tempestaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ancona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25giugno...........e l ansia di non riuscire a fare tutto comincia ad assalirmi 😂😂
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti mi capita d leggere topic di gente ansiosa e già cn tutto pronto a -400....... o chi è iscritto a -700....capisco è una cosa importante...ma appunto l'emozione si sente negli ultimi tre mesi dove davvero C'è lo stress di avere tutto sottocontrollo e pronto in tale data...
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sposa del 4 giugno. Manca così poco e ci sono ancora gli ultimi dettagli da sistemare (tableau, stampa menù...). Non vediamo l'ora che arrivi e di poterci godere matrimonio e viaggio di nozze senza intoppi.
    • Rispondi
  • Solange
    Sposa Abituale Giugno 2017 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..guarda per ora nn ci penso troppo..di motivi per essere in ansia ne avrei 3.000.. il bimbo che si ammala ogni 7 giorni..preparativi e organizzazione e paura di sbagliare qualc...però nn posso fasciarmi la testa ..incrocio solo le dita..ho letto di alcune che hanno l ansia a -395 giorni...figuriamoci noi allora..cmq dobbiamo stare serene care sposine di giugno..tutto andrà bene..😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono preoccupata di non.farcela ma allo stesso tempo non.vedo l.ora ...A noi mancano poche cose ..È rimasto ciò che va fatto alla fine ...solo una cosa è urgente e dobbiamo risolvere :a meno 39 fm deve ancora comprare il vestito Smiley catface
    • Rispondi
  • Annalia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Annalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 28 giugno, che ansiaaaa !!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero!!!!mi fa piacere e si presto arriva Smiley ring
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che ci sposiamo lo stesso giorno! Teniamo duro! 😄😄
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tranquillissimi non stiamo più nella pelle e non sembra vero manchi così poco! Un Po di stress generale ma tutto sotto controllo! La mia unica enorme immensa paura è che quel giorno sia brutto tempo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo completamente euforico!ci sembra stranissimo pensare che tra un mese ci sposeremo..e siamo completamente pazzi ed emozionati!tante tante emozioni ora che concretamente il giorno si avvicina..non avrei mai detto di sentirmi Così!anche tra noi😍Però sono anche stanchissima devo dire la verità non sono riuscita a stare dietro alle cose come avrei voluto..avrei avuto forse bisogno di una mano ma un Po per colpa mia un Po perché nessuno poi effettivamente ha insisinsistito nell' aiuto è andata un Po Così!! Ora spero di riuscire a finire tutto quello che manca è.. a viverci quel gran giorno!Non riesco neanche ad immaginarmi come sarà e da una parte Non foglio neanche farlo😊l unica preoccupazione grande per noi è il prete.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia ansia... stanotte non ho chiuso occhio a pensare a qualsiasi inconveniente possibile immaginabile... ho paura che qualcosa non vadi secondo i miei piani.. inoltre si metrono anche gli invitati a darmi preoccupazione perchè chi per una cosa chi per un altra si stanno tirando indietro piú della metà.. io ci tenevo tanto ci fosserro tutti gli invitati 😑
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ancora un po' di cosine da finire e continuo a sperare che tutto fili liscio...che la giornata esca come ce la immaginiamo da mesi!!speriamo bene....
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giá io sono di carattere cosí mi complico tutto...Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi fatto tutto proprio da poco e mancavano 40giorni nn sai che settimana di stress perchè lui é sceso in sucioia per sbrigare ultime cose...infatti ci sn ancira le pubblicazioni chiesa e comune in atto....
    • Rispondi
  • Chiara&luca❤️
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara&luca❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 45 gg dal grande giorno noi dobbiamo : ritirare fedi e abiti... Incontrare il fiorista x i dettagli, finire il tableau dal fotografo e fare ultime prove trucco e parrucco! La torta ci arriverà direttamente in location il giorno del matrimonio quindi nessun problema
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora zero ansia, solo tanta stanchezza. Non vedo l'ora che passi quel giorno...fino a 3 mesi era tutto perfetto,io e FM stavamo organizzando da soli con molti fai da te poi genitori, suoceri e parenti vari hanno dovuto mettere il becco su ogni cosa venisse loro in mente e ora non sopporto più niente e nessuno. Senza contare che anche alcune amiche stanno creando problemi.. Ufff!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non ci avevo pensato... Il prossimo mese mi sposo!! Wowww!!!!! Domani ho la seconda prova abito... Spero mi stia ancora bene!!! Oggi approfitto del brutto meteo per dare una sistemata alla casa, portare un po' di cose...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa